‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla seconda puntata del reality show! (Video)



É andata in onda ieri sera su Canale 5 la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip che ha appassionato il pubblico che si è lasciato andare a numerosi commenti attraverso i social.

A caratterizzare questa seconda puntata è stato l’ingresso del secondo gruppo formato da otto concorrenti(come vi abbiamo raccontato QUI), in particolare a far discutere è stato l’ingresso dell’ex tronista Ivan Gonzàlez la cui frase pronunciata nel video di presentazione “Nella mia vita sono sempre stato abituato così con le donne, hanno sempre scelto me ma io ancora non ho scelto nessuno!” non ha fatto di certo piacere alla sua ex scelta e fidanzata Sonia Pattarino(come vi abbiamo raccontato QUI).



Ma il momento che ha catturato principalmente l’attenzione del pubblico è stato l’attesissimo confronto tra Pago e Serena Enardu che ha visto entrambi ancora coinvolti e innamorati l’uno dell’altra(come vi abbiamo raccontato QUI). Le lacrime e il pentimento dell’ex tronista non sono però state viste di buon occhio dal popolo del web ed in particolare a esprimere un parere negativo sul suo tentativo di riavvicinamento sono stati l’opinionista Karina Cascella,  l’ex gieffino Kevin Cagnardi e l’influencer Deianira Marzano che ha dichiarato di non credere ai due ex protagonisti di Temptation Island Vip(come vedete dalle loro parole nel video a inizio post).

In particolare Karina,per spiegare le motivazioni che l’hanno portata a schierarsi dalla parte di Pago, ha voluto ricordare un’intervista fatta a Serena nella quale l’ex tronista affermava di non amare più il suo ex fidanzato da due anni. A non condividere alcune frasi pronunciate dall’ex tronista sono stati anche Kevin e Giovanni Conversano, ex compagno ed ex corteggiatore della Enardu:



 

Ad appoggiare Serena e a sperare in un riavvicinamento tra lei e Pago è stata invece sua sorella Elga Enardu che è apparsa sul suo profilo Instagram visibilmente commossa alla vista dell’emozionante confronto(come potete vedere nel video in apertura) e che ha voluto mostrare il sostegno alla sorella in questo modo:

Numerose sono state anche le reazioni alla scoperta dell’esito negativo del televoto, lanciato durante la prima puntata, che non ha permesso a Serena di passare una settimana all’interno della Casa. Il pubblico comunque è sembrato molto combattuto date le percentuali raggiunte ma a condividere la scelta presa sono stati Karina e Kevin(come potete vedere dai festeggiamenti nel video all’inizio del post):

Spazio è stato dato anche ad Antonella Elia che già durante questi primi giorni non ha perso occasione per parlare di Taylor Mega con la quale ha litigato diverse volte prima di entrare dentro la Casa,ma l’influencer questa volta ha preferito non risponderle dicendo di essere troppo impegnata per farlo (come vedete dal video all’inizio del post).

Protagonisti di questa puntata sono stati anche il confronto tra Licia Nunez e la sua ex fidanzata Imma Battaglia accusata dall’attrice di averla tradita con quella che è la sua attuale moglie Eva Grimaldi e le spiegazioni da parte di Clizia Incorvaia sul triangolo che l’ha vista coinvolta negli ultimi mesi insieme all’ex marito Francesco Sarcina e il loro testimone di nozze Riccardo Scamarcio, con cui il cantante de Le Vibrazioni ha accusato l’ex moglie di averlo tradito. Storie e personaggi che sembrano aver appassionato Kevin e l’ex tronista Mara Fasone in base alle loro parole che trovate nel video in apertura del post.

Marcello Sacchetta ha continuato a fare il tifo attraverso il suo profilo Instagram per Paolo Ciavarro, suo ex collega ad Amici di Maria De Filippi:

La puntata si è conclusa con l’apertura del primo televoto in positivo che decreterà il primo eliminato della Casa e che vede protagonisti Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano. A tal proposito Kevin ha espresso già la sua preferenza su chi vorrebbe far restare all’interno della Casa:

E a voi è piaciuta la seconda puntata del Grande Fratello Vip?