‘Gf Vip 4’, nella nuova reunion tra gli inquilini una sorpresa inaspettata fa piovere critiche dal web!

Titta 6 Settembre, 2020

Fernanda Lessa, Patrick Pugliese, Fabio Testi, Michele Cucuzza, Andrea Denver, Pasquale Laricchia, Aristide Malnati, Antonio Zequila

È stata molto seguita la quarta edizione del Grande Fratello Vip: a renderle indimenticabile sicuramente è stata l’emergenza Covid che ha visto il programma trasformarsi completamente e adeguarsi alle numerose norme entrate in vigore per fronteggiare la situazione di allarme sanitario, ma ad appassionare il pubblico sono state le dinamiche del gioco che hanno visto nascere una storia d’amore, quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, e numerosi scontri tra i concorrenti.

Non solo l’antipatia, mai risolta, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, ma protagonista di moltissimi contrasti con gli altri inquilini è stato sicuramente Antonio Zequila, spesso al centro delle polemiche: prima la querelle con Adriana Volpe, poi i frequenti battibecchi con Sossio Aruta, Andrea Denver e Patrick Pugliese, proseguiti anche dopo la fine del reality show che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto.

Ha sorpreso moltissimo i fan, quindi, la scelta di accogliere alla nuova reunion del Gf Vip 4 proprio il discusso attore, protagonista di numerose storie social dei due amici, tra scherzi e prese in giro simpatiche:

Un comportamento che ha indignato il popolo del web che su Twitter ha mostrato stupore e delusione nei riguardi di Denver e di Patrick, elogiando, invece, la scelta di Adriana Volpe di non partecipare alla riunione a casa di Fabio Testi:

A fornire una spiegazione è stato, sempre su Twitter, proprio il modello, che ha risposto alle critiche dei fan:

Twitter Denver

Andrea ha spiegato che sia lui che il Pugliese erano all’oscuro della presenza di Zequila, idea a sorpresa di Testi, proprietario della villa in cui si è svolta la riunione:

Ma non avete ancora capito ragazzi che noi non sapevamo di questo arrivo. È stata un’idea di Fabio che non c’ha detto nulla fino all’ultimo. Mica ho organizzato io la reunion poi. Sono stato semplicemente invitato. Per favore impariamo a non giudicare senza sapere. Grazie.

E voi cosa pensate di questa decisione?

COMMENTI