‘Gf Vip 4’, sedicesima puntata: eliminata Asia Valente, Licia Nuñez e Antonella Elia ai ferri corti, i nominati sono…

Dalia 12 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip 4 - Asia Valente

Puntata decisamente particolare per il Grande Fratello Vip 4. In questo sedicesimo appuntamento, infatti, Alfonso Signorini ha dovuto condurre il programma da uno studio Mediaset di Milano insieme a Pupo. Assente, invece, Wanda Nara.

Dopo aver aggiornato i Vip sulla situazione odierna relativa al nuovo Coronavirus, si è passati poi alla parte più leggera del programma. In particolare, la diatriba tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. Il conduttore ha chiesto scusa alla bella brasiliana per averla ferita, accusandola la scorsa volta di fare riti voodoo. Fernanda ha poi ricevuto in dono il diario delle sue due figlie pieno di disegni e pensierini.

Se la Elia e la Lessa hanno – almeno temporaneamente – pattuito una tregua, con Valeria Marini la situazione è decisamente peggiorata. Le due bionde showgirl hanno nuovamente discusso in settimana. È stato mostrato il momento in cui la Elia ha accusato la Marini di averle dato dei pugni mentre tutti gli inquilini si sono detti stufi di questa rivalità.

Un’altra rivalità, questa volta tutta al maschile, è quella tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. I due hanno lottato per il ruolo di re della Casa e Sossio ha svelato di aver saputo da una persona nota, un loro amico in comune, che Zequila sarebbe stato invidioso della sua partecipazione a Temptation Island Vip.

È stato poi tempo di eliminazioni. Il televoto della settimana chiedeva al pubblico chi volesse salvare tra Sara Soldati, Fabio Testi e Asia Valente. Quest’ultima è stata eliminata ed ha dovuto abbandonare la Casa.

Ci si è poi concentrati su Andrea Denver. Il modello ha ricevuto un video-messaggio dei suoi genitori che lo hanno spronato ad andare avanti. Signorini ha poi rassicurato Andrea della presenza e dell’amore della sua fidanzata Anna Wolf, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Chi.

Antonella Elia è stata designata come colei in grado di litigare con tutte. Ed in effetti, è riuscita a discutere anche con Licia Nuñez. L’attrice, infatti, si era molto infastidita per il modo di scherzare della bionda showgirl insieme ad Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Il loro scontro, però, non si è limitato a quell’episodio ed anzi, anche in puntata hanno continuato a discutere. La Elia, però, ha fatto infuriare il web affermando: “Non esiste donna che non abbia perso un figlio“, facendo riferimento alla confessione di Licia su un aborto passato.

Momento di commozione per la bella Paola Di Benedetto che ha ricevuto un video-messaggio dalla sua mamma poiché alla ragazza mancava molto la sua famiglia.

Infine, è arrivato il momento delle nomination: tutti contro tutti. Ognuno poteva votare indistintamente una persona tra uomini e donne. Sono stati dunque aboliti i “preferiti della Casa“. Gli uomini hanno potuto nominare i loro compagni in Confessionale, mentre per le donne le nomination sono state palesi.

I nomi più votati sono stati quelli di Antonella Elia, Adriana Volpe e Fabio Testi che da questo momento sono quindi al televoto.

COMMENTI