‘Gf Vip 4’, Anna Wolf è sicura: “Andrea Denver non mi tradirebbe mai!”. E a proposito di Adriana Volpe…

Melissa 11 Marzo, 2020

Andrea Denver e Anna Wolf

Andrea Denver è arrivato al Grande Fratello Vip 4 come uno dei volti meno conosciuti ma, passo dopo passo, è diventato uno dei concorrenti più apprezzati fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia.

La vita sentimentale del bel modello è stata sin dal suo ingresso sotto l’occhio del ciclone: prima con il flirt – precedente al reality show – con l’altra gieffina Elisa De Panicis e, nelle ultime settimane, con la complicità nata con Adriana Volpe che ha spinto tanti spettatori a chiedersi se tra di loro non stesse nascendo qualcosa di più. Ad aspettare pazientemente il ritorno dei Andrea a casa è però Anna Wolf, la fidanzata bellissima di cui il modello ha parlato in più occasioni, e che non vede da ormai più di due mesi.

Alle pagine di Chi, Anna ha parlato del suo amore per Denver e ha espresso massima fiducia nei suoi confronti così come aveva fatto nel video messaggio condiviso sul suo account Instagram ed inizialmente destinato ad essere trasmesso proprio durante una diretta del Gf Vip 4:

Poche settimane fa il Gf Vip mi ha chiesto un video per il mio fidanzato, ma non capisco perché non lo ha mandato in onda. Io ribadisco quanto ho dichiarato in quella registrazione e vorrei fosse mostrata ad Andrea perché il mio amore non è cambiato. Io mi fido di lui e lo amo.

La bella modella americana ha sottolineato di non avere paura della sua vicinanza alla Volpe ma, anzi, ha svelato che il suo unico timore e che il fidanzato non riesca a viversi l’esperienza nel reality show al cento per cento:

Fanno parte del gioco. Io conosco Andrea. Forse voi no. E poi, mi scusi, ma Adriana non è sposata (sorride, ndr)? Lui in questo momento non si sta divertendo, anzi, è giù di morale. Io e la sua famiglia lo conosciamo bene. Sappiamo che non è il vero Andrea perché ha un po’ perso il sorriso. E questo mi fa male.

L’emergenza europea causata dal Coronavirus – della cui gravità i concorrenti sono stati aggiornati proprio nelle ultime ore – ha spinto la stessa Wolf a lasciare Berlino – città nella quale risiede e lavora – per tornare negli Stati Uniti dalla propria famiglia d’origine:

Al momento, a causa di quello che sta succedendo in Europa, ho lasciato Berlino dove vivo e lavoro e sono tornata in North Carolina, dove risiede la mia famiglia. Sono riuscita a partire tranquillamente anche se la situazione proprio serena non è. Di certo mi spiace perché sono davvero tanto lontana da Andrea, ma il nostro amore è identico a quando ci siamo salutati. Fidatevi di quello che sto dicendo. Io sono sicura che nella Casa lui non tradirà il nostro sentimento, le nostre parole dette prima di entrare nel gioco. Io lo amo e non mi stanco di ripeterlo. Spero però che ritrovi il sorriso. Spero che anche voi possiate conoscere il vero Andrea che ancora non è venuto fuori.

Anna ha infatti confessato di non vedere il “vero” Andrea nella Casa del Gf Vip 4 e ha raccontato che gran parte della sua reticenza a lasciarsi andare potrebbe essere stata causata anche dai recenti (ed incresciosi) avvenimenti con Clizia Incorvaia:

Questo non lo so. Sicuramente pur avendo creato un suo gruppo di amici, ha preso il sopravvento la sua sensibilità e non la simpatia. Poi la situazione di Clizia (il litigio dovuto alla parole “pentito”, ndr) ha colpito profondamente il suo animo perché lui è un ragazzo puro.

Infine la modella ha chiosato dichiarando tutto il suo amore al gieffino e di non avere avuto mai dubbi sulla loro storia d’amore:

Non ho mai dubitato del suo amore, che sono pazza di lui e i progetti… li tengo per me. Ho visto che sono nate delle fanpage a suo favore, sono felice. Significa che è apprezzato perché Andrea è un golden boy nel cuore.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Andrea e Anna?

COMMENTI