‘Gf Vip 4’, sesta puntata: Licia Nunez stupita dal messaggio di Barbara Eboli, lungo e appassionato bacio tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, Pago si commuove di fronte ad una clip di Serena Enardu. Eliminato Ivan Gonzalez, e in nomination…

Emanuela 25 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip 4

Si è appena conclusa questa sesta puntata del Grande Fratello Vip 4, condotta da Alfonso Signorini e accompagnata dalle opinioni di Pupo e Wanda Nara.

La puntata è iniziata ripercorrendo la questione che ha tenuto incollati i telespettatori lo scorso lunedì, ovvero il confronto tra le due ex di Vittorio Cecchi GoriValeria Marini e Rita Rusic. Alla fine della querelle alcuni compagni di avventura della Rusic si erano lasciati andare a dei commenti poco carini nei confronti della Marini (ve ne avevamo parlato anche QUI), in studio quindi hanno ripreso le fila del discorso con un Pupo che ha cercato di redarguire il gruppo, ad essere stati bacchettati soprattutto Antonio Zequila e Antonella Elia.

Per alleggerire i toni si è parlato poi degli spettacolini di burlesque che le ragazze hanno improvvisato per i ragazzi della Casa, in quell’occasione Zequila aveva dato una votazione pari a zero a Paola Di Benedetto rea – secondo lui- di non essersi tolta i vestiti di dosso, scatenando su Twitter il dissenso di Federico Rossi, il fidanzato dell’ex madre natura (ve ne abbiamo parlato QUI). Disaccordo che è stato reso noto anche ai coinquilini dentro la casa. Nel corso della puntata, Paola è stata invitata da Alfonso ad andare in mistery, dove ha potuto vedere anche le dolci parole che il suo ragazzo le dedica a mezzo social.

Successivamente il conduttore ha aperto nuovamente il capitolo riguardante l’antipatia tra Antonella Fernanda Lessa. Con un Elia che ha puntato il dito contro Adriana Volpe, responsabile la scorsa volta di aver salvato la Lessa dalla nomination, e di non averla spalleggiata, in nome dell’amicizia che stava iniziando ad instaurarsi tra le due. A seguire è stato mandato in onda un emozionante confessionale di Antonella, in cui ha raccontato, visibilmente scossa ed in lacrime, i motivi del suo profondo dolore. L’Elia ha poi avuto l’opportunità di rivedere il suo fidanzato, lasciandosi andare ad un lungo e appassionato bacio.

Dopo questo tenero momento, si è affrontato l’argomento spinoso della serata: Licia Nunez lasciata con un post sui social da Barbara Eboli (QUI per altri dettagli). Ieri, infatti la fidanzata della cattiva de Le Tre Rose di Eva, infastidita da un gesto della Nunez, ha deciso di lasciare la bionda del reality la quale, ignara del malumore fuori, continua nelle sue giornate a parlare della sua precedente relazione con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Licia ha appreso la notizia da Alfonso e non ha di certo nascosto lo stupore, domandandosi a quale “gesto”si riferisse la Eboli.

Spazio nuovamente ai sentimenti, questa volta quelli di Pago, che in questi giorni sta riflettendo molto sulla sua tormentata storia d’amore con Serena Enardu. Il cantante sardo, chiamato in confessionale, ha quindi potuto vedere un video dell’Enardu commentare la sua permanenza al Gf, commuovendosi per le belle parole che sono state spese per lui.

Stasera ad inaugurare un nuovo angolo della casa Michele Cucuzza e Rita, i quali trascorreranno la notte nell’iconica suite e per l’occasione hanno invitato a cenare insieme a loro Licia e Paolo Ciavarro.

Nel corso della settimana, i gieffini hanno dovuto fare delle nomination, alcune palesi altre non, che hanno indubbiamente creato dei malumori tra i concorrenti. La più votata è stata Fernanda per cui è la prima ad andare in nomination. Ad esser stati votati questa sera Barbara Alberti per le donne, e Patrick Ray Pugliese per gli uomini. Barbara inoltre ha anche palesato la sua intenzione di voler abbandonare anzitempo il gioco. Nella prossima puntata non ci sarà alcuna eliminazione e chi ha ottenuto meno voti di gradimento andrà direttamente in nomination la volta a seguire. A dover abbandonare la Casa in questa puntata è stato invece Ivan Gonzalez che ha perso al televoto con Carlotta Maggiorana.

E voi avete seguito il Grande Fratello Vip questa sera?

COMMENTI