‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta replica duramente al marito di Fernanda Lessa: “Dio li fa e poi li accoppia, voi non state bene con la testa!” (Video)

Luana 15 Aprile, 2020

Sossio Aruta - Luca Zocchi

Continuano a non placarsi gli animi tra gli ormai ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip giunta alla quarta edizione che si è conclusa la scorsa settimana. Questa volta i protagonisti sono stati Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa – che aveva già avuto in precedenza uno scontro social con Ursula Bennardo – e l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta. Il tutto sembra essere partito da alcune critiche mosse da Sossio e da Ursula – oltre che dall’influencer Deianira Marzano – nei confronti del video pubblicato dalla Lessa in cui finge di pugnalarsi con delle forbici. A prendere le difese della moglie è stato Luca che tramite delle Instagram Stories ha tuonato:

Mi state mandando tanti video di Zonzo e Ursula in cui parlano di visibilità, la visibilità sinceramente da una coppia che si è messa insieme al Trono Over, capiamoci il livello di quel programma, che si è cornificata a Temptation Island, che appena è arrivato un nascituro l’hanno portato in tutti i salotti televisivi, che lei per vivere vende pasticche dimagranti a sedicenni, sinceramente, non può fregarcene di meno dei commenti di quell’ignorante e dell’altra che mi trattengo a dire cosa penso di lei altrimenti potrei diventare più offensivo.

 La replica di Sossio non si è fatta attendere che nello specifico ha difeso sia la compagna che il programma che lo ha reso noto e ha tirato fuori anche delle vecchie ruggini del passato in riferimento al fatto Luca avrebbe usato degli appellativi poco felici nei confronti dell’ex cavaliere in altre occasioni, come era già successo anche durante l’intervista radiofonica di Zocchi su Radio Radio:

Sono qui per replicare a un matto che sta facendo di tutto per farsi notare anche in mia assenza, quando ero al Grande Fratello mi ha dato del cane, del bast**o, sarebbe da denunciare ma mi fai cosi pena che lascio perdere. Hai criticato il fatto che io e il mio amore ci siamo conosciuti in un programma televisivo, mi hai dato dell’ignorante, hai criticato la mia compagna per il suo lavoro. […] Io vado fiero del fatto di aver conosciuto la mia compagna in un grande programma che si chiama Uomini e Donne condotto da una grande signora che si chiama Maria De Filippi e quando parli di lei pulisciti la bocca. Lascia fuori la mia compagna perché tu non sai nulla, è una grande donna, tutti la stimano, è una grande madre e sui social trasmette solo amore, dolcezza. Piuttosto pensa alla tua compagna con il video che ha pubblicato in cui ha delle forbici con cui si vuole infilzare, Dio prima li fa e poi li accoppia.

E ha concluso:

Voi due non state bene con la testa, siete due persone pericolose.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI