‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta rivela: “Ecco a quale programma sogno di partecipare!”

Luana 1 Giugno, 2020

Sossio Aruta

Sossio Aruta è noto al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne che gli ha dato la possibilità di incontrare la sua compagna attuale, ovvero Ursula Bennardo con cui ha avuto qualche mese fa la piccola Bianca e con cui ha partecipato a Temptation Island Vip.

I due – nonostante stiano insieme già da un po di tempo – continuano a regalare emozioni ai telespettatori del dating show di Canale 5 e in particolar modo quando durante una loro ospitata in trasmissione un Sossio visibilmente emozionato ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Ursula. L’ex cavaliere è reduce anche dalla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il terzo finalista del Gf Vip ha rivelato, che nonostante abbia già avuto modo di partecipare a diversi programma ha nel mirino un altro programma Mediaset a cui vorrebbe partecipare, oltre a continuare a coltivare la sua passione per il calcio e ha tirato in ballo anche un famosissimo calciatore:

Il mio sogno ammetto che è L’Isola dei famosi, quel programma è un mio pallino da sempre. Poi un futuro ancora nel calcio. C’è sempre quel traguardo del giocare a 50 anni. Poi mi piacerebbe allenare, ma forse meglio fare l’opinionista in tv, l’inviato nei campi. Guardi che di calcio io so tutto. Se ho avuto più donne io o Cassano? Io, c’è da dire che da calciatore vinci facile, in tutte le categorie. Ma, se permette, sono un po’ più bello di Cassano.

A proposito invece della storia d’amore nata nel dating show di Maria De Filippi con Ursula, l’ex cavaliere ha dichiarato:

Andai da separato in cerca d’amore al programma Uomini e Donne e la ritrovai. Io avevo giocato a Taranto e andavo a tagliarmi i capelli da suo papà. Lei era piccola. Ora non la lascerei per niente al mondo. E abbiamo Bianca, che è uno spettacolo. Milano Marittima? Io a Taranto sto benissimo. Mare splendido, meglio delle Maldive. Si sta in maglietta quasi tutto l’anno.

Le condizione lavorative di Sossio nel corso del tempo sono cambiate radicalmente; se infatti durante la sua carriera ha guadagnato delle cifre importanti, nella Casa di Cinecittà ha fatto intendere che in realtà di quel denaro sia rimasto ben poco e infatti oggi, l’ex cavaliere lavora come scaricatore di frutta e verdura e durante l’intervista ha puntualizzato il fatto che questo cambiamento non gli ha mai provocato alcuna vergogna:

Da single, ho condotto una vita molto agiata. Non mi sono negato nulla, comprai anche due case. Macchine, serate, locali, fidanzate, regali. […] Ora invece lavoro come scaricatore di frutta e verdura. È il lavoro che ho trovato e non mi vergogno affatto.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI