‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta (e Ursula Bennardo) contro Teresanna Pugliese! E arriva anche una pungente stoccata al marito di Fernanda Lessa

Emanuela 18 Aprile, 2020

Sossio Aruta - Teresanna Pugliese - Luca Zocchi e Fernanda Lessa

Sono numerose le dirette Instagram che in questi giorni gli ormai ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip stanno pianificando tra di loro per parlare dell’avventura dentro la Casa e dei vari inquilini. Ad averla organizzata anche Pasquale Laricchia e Sossio Aruta.

L’highlander pugliese non ha avuto il piacere di trascorrere le sue giornate dentro la Casa più spiata d’Italia con Sossio, ma ha voluto comunque intavolare una chiacchierata con lui per parlare dei concorrenti che meno hanno reso semplice e serena la permanenza di Aruta nel reality: Antonio Zequila, Teresanna Pugliese e Licia Nunez. E Sossio non ha risparmiato nemmeno il marito della concorrente Fernanda Lessa, Luca Zocchi.

Il primo ad esser interpellato è stato Antonio Zequila che nell’ultima puntata del Gf ha duramente attaccato Sossio:

Zequila è uno di quei concorrenti che io ho detto: “mi porto un amico in più a casa“, perché io con lui mi stavo divertendo, anche le sfide con lui erano per far divertire a casa. Una notte abbiamo avuto una piccola discussione […] perché mi aveva detto che io mi sarei dovuto esprimere in italiano, da lì si è un po’ incrinato il rapporto ma si è rovinato quando lui è andato a casa, io mi stavo alzando per salutarlo da persona educata e lui non mi ha salutato. E io in un confessionale ho detto “ci sono rimasto male perché non è sportivo, bisogna saper perdere”. Lui da permaloso se l’è legata al dito e quando uscito fuori si è andato a documentare sulla mia vita privata e io non ho gradito: il gioco è una cosa e la mia vita privata è un’altra soprattutto se non racconti bene come sono i fatti. […] Ha sofferto la mia leadership. […]. Siccome lui ha fatto un’affermazione: se io avessi vinto il Grande Fratello lui avrebbe cambiato lavoro… mi dispiace non aver vinto solo per quello […]. Lui pur di non farmi vincere ha cercato di screditarmi a livello personale davanti a tutta Italia.

L’ex cavaliere del Trono Over ha avuto un rapporto non proprio idilliaco anche con Teresanna Pugliese e nel corso della diretta a dire la sua ci ha pensato pure la compagna Ursula Bennardo. Inizialmente Sossio ha spiegato a Pasquale da dove è iniziata la diatriba con la napoletana e successivamente insieme ad Ursula sono entrati nel dettaglio:

Tutto è nato da una discussione di accento napoletano perché io sono di Castellammare di Stabia e lei è di Napoli, e quindi è partito dal mio accento rispetto al suo di alcune parole che in città le dicono in maniera diversa.

Ha asserito lui, mentre la Bennardo ha puntualizzato:

Diciamo che lei aveva un atteggiamento di superiorità come se lui fosse un cafone e lei una grande diva di Hollywood però purtroppo si è dimostrato il contrario. […] All’interno della Casa ci sono state concorrenti donne molto fini, eleganti, per bene, da una di loro mi sarei aspettata un giudizio o un pregiudizio sui suoi comportamenti e me lo sarei anche tenuto, ma da lei ha dimostrato che reagisce, parla, gesticola e cade di stile in un secondo basta solo farla innervosire a me ha fatto ridere: è il bue che dice cornuto all’asino.

Aruta ha poi continuato:

Questo nasce dal mio modo di fare, io sono entrato nella casa pensando di andare a fare la gita scolastica con gli amici e mi sono lasciato andare in modo leggero nelle mie usanze, tipo lo slippino, il depilarsi un po’ di là un po’ di qua, lo stare a tavola in slippino e maglietta, stare sempre in accappatoio. Alcuni miei atteggiamenti hanno fatto pensare a questa donna che io fossi un cafone, un maleducato che non sa stare in mezzo alla gente, quando io invece sono un calciatore […] mi sono rapportato con un migliaio di persone di qualsiasi livello, quindi forse questo mio atteggiamento leggero ha fatto pensare a qualcuno che io fossi un tamarro. […] Mi ha definito tamarro, cafone, cane e che io posso andare al Lido Mappatella. Ci vanno le persone perché non si paga e puoi portare tutta la casa dietro: i bicchieri, le forchette… e quindi le mappatelle sono tutte le cianfrusaglie che tu ti porti in questa spiaggia: le pentole, i bicchieri, la tavola… metti tante famiglie così e diventa il Lido Mappatella e diventi cafone. Se uno non si può permettere il lettino va al Lido Mappatella.
Quando ha visto che io sono diventato forte, ha capito che litigando con me se ne parlava in puntata. Di fatti l’ultima puntata ha scatenato quel litigio quando mi ha chiamato cane e il giorno dopo se n’è parlato in puntata. […] Lei non mi ha chiesto scusa, ci siamo salutati per educazione quando è uscita, non penso che lei abbia di me un’ottima reputazione e la stessa cosa penso anche io di lei. Da uomo ho chiesto scusa perché ho alzato la voce con una donna, solo per quello, per il resto non me ne frega niente.

Ad esser stato tirato in ballo in questa chiacchierata anche il marito della Lessa che ha avuto uno scontro social sia con Ursula che con lo stesso Sossio:

Con Fernanda non c’è stato mai feeling. In mia assenza, il compagno mi ha offeso in tutti modi dandomi del bastardo, del cane e la mia compagna Ursula ha preso le mie parti e le mie difese. Ma io con Fernanda non abbiamo mai avuto uno screzio. Secondo me, non entro nei particolari, lui non ha capito niente, se non hai la mente lucida capisci il contrario delle cose. Ha offeso anche la mia compagna…

Infine ha anche parlato di Licia Nunez, asserendo che:

Anche con Licia è stata una di quelle con cui “Buongiorno e Buonasera”, però anche lei ha una compagna fuori Barbara. […] Ognuno nella propria vita può fare ciò che vuole e nessuno deve giudicare, io ho dato un mio parere sul fatto che lei fosse fidanzata con Barbara. Ma come Zequila, per farmi passare per lo stro**o della situazione mi hanno fatto passare per omofobo, quando io ho parlato in italiano e io ho difeso e prendo le parti perché io ho dei figli e domani i miei figli potrebbero prendere strade diverse e va benissimo, io ho parlato a loro favore invece pur di screditarmi hanno cercato di ribaltare le mie parole. Mi avrebbe cacciato Signorini se avessi detto qualcosa di sbagliato. Io ho solo detto che siccome era passato un aereo con scritto “L’esercito di Licia e i tuoi fan” evidentemente fuori ci sono tante persone che hanno una fidanzata e c’è un esercito che potrebbe portarti alla vittoria. Cosa ho detto di male io?! Boh.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il percorso di Sossio dentro la casa del Gf?

COMMENTI