‘Gf Vip 4’, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati sono le tre nuove aspiranti concorrenti: ecco dove le avevamo già conosciute

Titta 18 Febbraio, 2020

Teresanna Pugliese, Sara Soldati, Asia Valente

Continua a popolarsi di nuovi concorrenti, o aspiranti tali, il Grande Fratello Vip 4: ieri sera è stata la volta di tre nuove aspiranti gieffine, Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente.

L’ingresso della Pugliese era già stato spifferato sul web e promette di creare scompiglio: prima corteggiatrice (e storico no) di Samuele Nardi, poi tronista contesa tra Antonio Passarelli e Francesco Monte e poi di nuovo corteggiatrice in lizza per il cuore del bel Monte che preferì lei ad Alessia Cammarota, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha già le idee chiare! È stato chiaro ed evidente anche ai concorrenti del Gf Vip dopo le parole del suo video di presentazione (che trovate QUI):

“Qualcuno si ricorderà di me… ho partecipato per tre volte a ‘Uomini e Donne’, poi mi sono fidanzata. Dentro sono molto buona, un vulcano e napoletana. Sono una che non le manda a dire, anche per smascherare qualche donna… magari Adriana Volpe, la leader, la santa di questa casa!”.

È stata poi la volta di Asia, ex aspirante isolana nel 2018 e aspirante pupa per questa nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa che si concluderà stasera. La Valente nel suo video di presentazione (che potete vedere cliccando QUI) si è presentata come bombastica ed è parsa decisamente interessata all’avvenenza di Andrea Denver, accusando però il modello di ‘dormire in piedi’:

“Sono Asia, ho 23 anni. Sono assolutamente una tipa esplosiva, anzi boombastica. Sono una modella, influencer ma anche una coniglietta di Playboy. Sono molto seguita su Instagram, sono selvatica e ho un bel lato B. Sono anche molto logorroica e testarda. Finalmente si sta realizzando il mio più grande sogno, entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’!”.

Infine un ingresso plateale e un felicissimo Antonio Zequila hanno accolto nella piscina della Casa Sara Soldati, la modella 20enne che quest’estate è stata al centro della cronaca rosa per la sua presunta relazione con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, che si è presentata così (QUI trovate il suo video di presentazione):

“Sono Sara, vengo da Bologna, ho solo 20 anni ma non vuol dire che ho poche cose da dire. Da quando ho 16 anni faccio la modella, il mio profilo Instagram è molto interessante. Non amo i belli ma chi ci sa fare, tipo Antonio Zequila. Entrerò nella casa per scuotere le acque chete, ho visto una storia d’amore in casa che non mi convince molto… sarà vera?”.

E voi cosa pensate di questi tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip?

COMMENTI