‘Gf Vip 4’, urla fuori dalla Casa invocano la squalifica di Clizia Incorvaia: la reazione dei concorrenti (e gli assurdi consigli di Antonio Zequila alla gieffina)

Emanuela Febbraio 23, 2020

Quello che è accaduto nelle recenti ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha scombussolato gli animi non solo dei concorrenti, ma anche del pubblico a casa. Nello specifico, Clizia Incorvaia, delusa dalla nomination ricevuta da Andrea Denver, è andata in crisi e con veemenza ha tuonato ai danni dell’influencer: “Tu sei un pentito, un Buscetta. Parole le sue che non sono certo passate inosservate e che hanno indignato profondamente sia gli autori sia i tanti spettatori, i quali a gran voce si sono rivolti al Gf per prendere seri provvedimenti e squalificare la Incorvaia.

Come potete ascoltare nel video ad inizio articolo, ad avvalorare questa presa di posizione ci ha pensato anche una signora che fuori le mura della Casa ha urlato: “Andre l’Italia è con te. Clizia vergognati speriamo nella squalifica“. La frase è stata sentita sia da Andrea Montovoli che da Paolo Ciavarro, quest’ultimo infatti ha deciso di riportare l’accaduto alla sua bella. La ragazza, preoccupata, parrebbe aver capito la gravità delle sue esternazioni ed è stata consolata da Antonio Zequila che le ha paventato un escamotage per ridimensionare l’infelice uscita:

Fu scelto anche per andare agli Oscar […]. Quindi grande maestro del film, è l’opera di un film.

Potrei dire così… posso dire questo comunque…” ha subito incalzato la siciliana che dopo un po’ parrebbe sia stata chiamata in confessionale, dal quale ne è uscita sorridente e tranquilla.

Nella notte, alcuni coinquilini hanno parlato dell’accaduto e della voce fuori la casa (come potete vedere anche nel video ad inizio articolo): Montovoli, Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese. L’highlander ha infatti detto, rivolgendosi alla Volpe: “Clizia che è un po’ in casino… lo sai? Ha fatto dei nomi che non doveva fare probabilmente, però spero di no“. Montovoli ha affermato:

Rischio squalifica […] Una roba brutta […] non tocchi certi argomenti. Non puoi […]. Per questo oggi c’è calma piatta, stan lavorando… stanno capendo forse. Lui (riferendosi a Patrick) dice che potrebbero farlo anche domani.

Nomi fuori luogo, citazioni che non vanno proprio fatte […]” ha chiosato Adriana.

Intanto a prendere posizione contro Clizia anche l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli AQ:

Grande Fratello Vip - Clizia

E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Anche secondo voi Clizia merita la squalifica?

COMMENTI