‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco dura contro Elisabetta Gregoraci: “Non è stato bello ciò che hai detto su Giulia Salemi!”

Martina Dicembre 1, 2020

Adua Del Vesco - Elisabetta Gregoraci - Giulia Salemi

E’ stata una puntata decisamente movimenta quella di ieri sera per Giulia Salemi. La concorrente del Grande Fratello Vip 5, infatti, ha avuto un duro scontro con Elisabetta Gregoraci sia per delle questione rimaste irrisolte tra loro durante una vacanza in Sardegna, sia per Pierpaolo Pretelli. La showgirl calabrese sembra molto gelosa della simpatia che lega l’influencer e l’ex velino di Striscia la Notizia e anche ieri sera non ha fatto niente per nasconderlo.

Così dopo la puntata  – mentre Pierpaolo in veranda con Giulia ha chiarito che non ha nessuna intenzione di ignorarla per questa situazione e che vuole trascorrere bei momenti anche con lei all’interno della CasaElisabetta in camera da letto è tornata a parlare dello scontro con la Salemi, ma ha trovato un muro da parte di Adua Del Vesco che non ha nascosto il suo pensiero alla Gregoraci: “Lei non ci è rimasta bene, è passata per una ragazza poco di buono, nel video dicevi che lei ha scritto ‘paghi – non paghi’ a Flavio (Briatore, ndr), non è una bella cosa bella. Passano dei messaggi brutti per una ragazza di 27 anni”.

Elisabetta, ancora innervosita per tutta la situazione, ha invitato Adua a non giudicare una situazione di cui non sa nulla: “Ma tu cosa ne sai? Come al solito senti solo una campana, se lo avesse fatto con il tuo fidanzato ti avrebbe dato fastidio anche a te”. “Ma da quello che ha detto era il tuo ex marito, non stavate insieme” ha chiosato la Del Vesco ritenendo la reazione della Gregoraci verso la Salemi fuori luogo ed immotivata (QUI il video).

Sembrano esserci ancora diversi ruggini tra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia, come si evolveranno le cose nei prossimi giorni? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI