‘Gf Vip 5’, è scontro aperto (e super trash) tra Adua del Vesco e Tommaso Zorzi: “Bugiarda patologica, reciti male!” (Video)

Franci 6 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Tutto si può dire, tranne che questa quinta edizione del Grande Fratello Vip non stia offrendo argomenti e materiale per attirare l’attenzione dei telespettatori del reality di Canale 5.

In particolar modo, ieri sera, nel corso dell’appuntamento del lunedì, al centro della scena sono tornati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. L’attrice, negli scorsi giorni, ha rivelato ad alcune sue compagne d’avventura che il suo ex sarebbe omosessuale. Dettaglio smentito con fermezza dal gieffino, che ha poco gradito la bugia raccontata da Adua, la quale a sua volta non ha fatto che ripetere di non aver mai pronunciato quella parola. Se in settimana la ragazza siciliana ha man mano fatto un passo indietro, sostenendo di volersi prendere le proprie responsabilità in merito all’accaduto, già venerdì scorso Tommaso Zorzi ha smontato la Del Vesco durante un confessionale, precisando che in hotel, subito prima di entrare in Casa, anche a lui Adua avrebbe detto che Massimiliano è gay.

Vero o non vero, non è questo ciò che conta, ma Morra è rimasto particolarmente spiazzato dalle parole della sua ex e, proprio nel corso della serata di ieri, i due hanno ammesso di non aver mai vissuto realmente una storia, rivelando che, come quella con Garko, anche la relazione con Massimiliano era pura finzione (cosa di cui si era – tra l’altro – data una piccola anticipazione sia a Live – Non è La D’Urso, sia a Non è L’Arena).

La Del Vesco, che ieri ha rischiato di dover terminare la sua esperienza al Gf Vip, non ha certo gradito l’atteggiamento di Zorzi e lo ha accusato di usarla per stare al centro dell’attenzione. Anche una volta finita la diretta, è stato scontro tra i due: “Hai mentito sul fatto che io e te ci siamo visti in albergo, hai detto che mi hai passato una crema, ci sono i messaggi, che io ti ho detto ‘Ci vediamo alle 9 e mezza in camera tua’. Tu sei una bugiarda patologica. E questi messaggi vengono fuori perché io ho chiesto di fare uno screenshot”, ha accusato Tommaso, a cui ha replicato subito Adua: “Bravo, e quindi viene fuori che io ho detto che Massimiliano è gay?“. “Quello non viene fuori perché non ci sono le telecamere, ma che motivo avrei di dirlo?”, ha domandato l’influencer. “E allora… ciao caro, non ti permetto ancora di usarmi. Vai, aria“, ha rimarcato l’attrice.
Al ché, con la sua solita ironia, Tommaso ha domandato: “Amore, ma tu pensi di essere Claudia Schiffer?“, “Io sono chi sono e non mi devi dire tu chi sono, hai capito? Perché non sai nulla di me. Hai utilizzato una cosa e non te lo permetto più“, ha replicato la giovane. Quindi lui: “Ma secondo te io, Tommaso Zorzi, uso Adua Del Vesco? Tesoro, ti ricordo la scenetta col rosario in mano guardando Massimiliano dicendo ‘ti giuro che non ho mai detto che sei gay’, due ore dopo ‘ah, sì, l’ho detto‘. Amore, sei falsa! Sei di una falsità e di una cattiveria“. Ancora Adua: “Vattene, non te lo permetto più. Nominami, sparlami alle spalle che questo sai fare. […] Non metterti il mio nome in bocca. Usa quello che sai fare e non usare le mie situazioni per emergere. Usa quello che sai fare! Ma chi sei tu che ti credi Dio?!“. Infine Tommaso: “Tesoro, ma chi c***o sei? Ma con tutto quello che so fare uso te per emergere? […] Tesoro, ti posso dire? Smetti anche di fare l’attrice perché reciti male“.

A seguire, la clip con lo scontro:

Che ne pensate?

COMMENTI