Gf Vip 5, arriva un aereo LGBT per Dayane Mello e la reazione della gieffina divide il web!

Ecco cosa pensano le due fazioni completamente opposte

Linda 1 Marzo, 2021

Grande Fratello Vip 5 - Dayane Mello

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli: stasera, 1 marzo, sarà finalmente decretato il vincitore ufficiale dell’edizione più longeva di tutti i tempi del game-show di Canale 5.

Dopo cinque mesi di alti e bassi, i vipponi reclusi nella Casa più spiata di Italia non si sono risparmiati nemmeno nelle serate che hanno preceduto la finale. Il coming out infatti, fatto in diretta da Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavòeliminata poi a causa della scelta di quest’ultima, durante la semifinale – ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico, dividendo l’opinione in due.

Se da una parte infatti la sincerità della Mello è stata fortemente messa in discussione dal web e in primis da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, dall’altra un grande gruppo di sostenitori della modella brasiliana ha voluto mostrarle tutto l’appoggio attraverso un aereo volato sulla Casa di Cinecittà proprio nella giornata odierna:

L’amore è per i coraggiosi, fieri di te. LGBT fan

Ma la reazione di Dayane ha mescolato nuovamente le carte. Tommaso Zorzi infatti, che si è trovato in quel momento in giardino, ha dapprima fatto un applauso all’aereo e ha poi chiamato la modella brasiliana dicendole quanto ci fosse scritto. La Mello però ha chiesto chiarimenti a Tommaso non avendone compreso il significato:

Dayane, si è poi spostata per migliorare la visuale e una volta lette le parole scritte dai fan ha esordito, rivolgendosi alla Orlando: “Io sono scioccata!”, al ché Stefania ha replicato: “Invece no, è molto bello. molto molto bello!”

La modella brasiliana, confusa dal messaggio e ancora non del tutto convinta, è corsa in soccorso del compagno di viaggio, Andrea Zelletta, al quale ha chiesto dei chiarimenti in merito al significato della sigla LGBT, spiegatagli poi dall’ex tronista:

Anche in questa occasione, il web si è spaccato in due. Su Twitter, se da una parte alcuni hanno voluto sottolineare la buona fede di Dayane – che non conoscendo nemmeno la comunità LGBT non avrebbe potuto calcolare una strategia a tal proposito – altri hanno invece voluto confermare il suo disinteresse al tema, accusandola di aver scomodato, per le dinamiche di gioco, un tema delicatissimo al giorno d’oggi:

E voi da che parte state?

COMMENTI