Gf Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò tentano di chiarirsi (ma senza successo)

Dopo le tensioni delle ultime ore l’attrice prova a spiegare le proprie ragioni alla modella, ma ognuna resta ferma sulle proprie posizioni

Martina Febbraio 24, 2021

Nonostante la finale si avvicini e i giorni in Casa siano sempre meno, al Grande Fratello Vip 5 regna ancora la tensione.

Il scelta di Dayane Mello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò quando un attimo prima aveva detto di provare per lei un sentimento che andava ben oltre l’amicizia ha fatto infuriare i suoi coinquilini e in particolare Tommaso Zorzi che ha accusato la modella brasiliana di aver strumentalizzato un sentimento per il quale lui in passato ha dovuto lottare tanto.

Dopo il duro scontro con l’influencer, Dayane ha avuto un crollo e si è sfogata in bagno con Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo ha cercato invano di consolarla, finché non è arrivata Rosalinda che ha chiesto all’amica di superare gli screzi degli ultimi giorni e vivere in maniera serena questi ultimi giorni in Casa. La Mello, però, è apparsa affranta e non sembra aver voglia di affrontare i nuovi confronti che arriveranno nella puntata di venerdì. L’attrice a quel punto le fa presente che le discussioni sono le dirette conseguenze delle sue azioni: “Si tratta anche della conseguenza diretta di ciò che dici, le persone si devono difendere” (QUI il video).

E’ evidente che Rosalinda non abbia perdonato Dayane per il gesto di mandarla al televoto, ma non vuole vedere una persona a cui ha voluto molto bene soffrire. Per questo, poco dopo, l’attrice ha raggiunto nuovamente la modella per l’ennesimo confronto. Mentre la Mello ha provato a spiegare di aver agito d’istinto nella scelta senza fare alcun ragionamento strategico, Rosalinda le ha spiegato che non è quello il punto importante ma le parole che ha usato nei suoi riguardi in questi giorni: “Hai detto che mi comporto da attrice e mi hai fatto tornare indietro, hai anche detto che io ti ho abbandonata. Tuo fratello mi ha ringraziata per esserti stata vicina come avrebbe voluto fare lui e poi mi ha accusata di approfittare di te. Ho compreso la tua necessità di avvicinarti ad altre persone, ma allora perché tu non hai capito che anche io ho avuto la stessa necessità?”.

Dayane l’ha ascoltata attentamente, ma quando ha tentato di indicarle le amicizie sbagliate la Cannavò ha tagliato corto il discorso, svelando che in realtà per lei la scelta della brasiliana è stata dettata dal desiderio di liberarsi di Stefania Orlando oppure proprio di lei: “Ti beccherai Stefania in finale e cosa avrai risolto?”. La Mello ci ha tenuto a ribadire che è stata una scelta difficile, ma l’attrice è apparsa irremovibile: “Vuol dire che l’affetto che senti per me è inferiore all’astio che provi verso Stefania.

E proprio quando le due, ripercorrendo tutti i momenti vissuti in Casa, sembravano aver ritrovato un’intesa, i toni della discussione si sono nuovamente alzati.

Le due gieffine riusciranno a trovare un punto d’incontro prima della fine del programma?

COMMENTI