‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini svela qualche chicca sui prossimi concorrenti (c’è chi arriva da ‘Temptation Island’). E a proposito della lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi…

Linda 24 Novembre, 2020

Nell’ultima puntata di Casa Chi Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip nonché direttore del medesimo settimanale, ha sganciato qualche bomba in merito agli attesissimi nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia.

La notizia del prolungamento del programma ha scombussolato gli animi all’interno della Casa, tanto da far vivere ad Elisabetta Gregoraci un momento di crisi profonda oltre che di confusione in merito alla sua permanenza nel reality. A tal proposito, Alfonso si è detto positivo:

E’ stata una notte piuttosto complicata, dopo la botta del prolungamento del programma. Le mamme sono più combattute ovviamente, l’8 febbraio sembra lontanissimo. Fuori però come ho spiegato non c’è una gran vita, non devono rinunciare a chissà quali attrattive, affetti a parte. Credo che alla fine Elisabetta si convincerà a rimanere, non credo che abbandonerà, è una sensazione mia. Zorzi invece è uno dei più determinati a continuare il percorso, è un trascinatore, un creatore di dinamiche. Vedo più in crisi onestamente Oppini che ha molto nostalgia della sua fidanzata, potrebbe convincerlo Tommaso a rimanere. E’ una situazione molto fresca, evolverà sicuramente.

Per quanto riguarda i nuovi ingressi, avevamo già anticipato quello dell’esuberante Cristiano Malgioglio, ma oltre lui altri 5 concorrenti dovrebbero fare il loro ingresso il 7 dicembre ed altri 4 il 14 dicembre. Signorini ha aggiunto qualche dettaglio in più, confermando anche la presenza di un ex pupillo di Temptation Island:

Chiaramente non posso dire chi entrerà, verrei messo in croce dagli autori. Si tratta di un vero e proprio secondo cast, quindi è ovvio che abbiamo dovuto tarare pesi e misure in modo particolare. 5 uomini e 5 donne che verranno scaglionati tra una settimana e l’altra dagli inizi di dicembre. Da che mondo arrivano? Dai mondi più disparati, abbiamo la suggestione di Temptation Island, del mondo dello sport, dell’intrattenimento televisivo, dei social, un po’ come il primo cast. Nuovi ingressi molto particolari, con alcuni si conoscono bene con altri si odiano: c’è chi si troverà in casa un nemico giurato, e voi sapete meglio di me che queste dinamiche funzionano.

A proposito invece del possibile ingresso della piccola di casa De Blanck, Giada, Alfonso ha voluto specificare che essendo travolta dal lavoro, la figlia della Contessa non ha voluto accettare alcun tipo di proposta:

Giada è stata una della prime cose a cui ho pensato un mese fa, però dovete sapere che tiene molto al suo lavoro, è una manager in carriera di una squadra di pallacanestro a livello nazionale e gestisce gli atleti, non ci pensa neppure di fare televisione. Gliel’ho chiesto, è un personaggio meraviglioso, ieri quando è arrivata ha saputo riportare tutta la freschezza di Chiambretti C’è di tanti anni fa.

A scatenare l’ilarità del conduttore, poi, è stata la chicca di Gabriele Parpiglia che – scherzando sull’ultima lite di cui sono state protagoniste Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi – ha tuonato:

Quando si sono viste al Grande Fratello e si sono salutate, a Casa Chi ho detto: “Dietro questo saluto c’è una bomba Molotov che prima o poi esploderà, Elisabetta ha cacciato dalla Sardegna la Salemi“. Poi la Gregoraci ieri ha ricostruito tutto, ha messo la palla al centro e la Salemi ha fatto un goal clamoroso, non vedeva l’ora.

Tra la showgirl calabrese e l’influencer non scorreva dunque buon sangue già in passato, e in molti si aspettavano che la bomba esplodesse con l’ingresso di quest’ultima.

Riguardo i nuovi ingressi invece, chi vi piacerebbe vedere all’interno della Casa?

COMMENTI