Gf Vip 5, Andrea Zelletta sul rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Non ci sentiamo da un mese, forse c’entra la mia risposta a Giulia Salemi…”

L’ex tronista dà anche il suo giudizio su Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista

Luana Aprile 9, 2021

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta è stato indubbiamente uno dei protagonisti più discussi e più seguiti del Gf Vip 5 dove, con il suo carattere e il suo modo di fare è arrivato fino alla puntata finale del reality, aggiudicandosi il quinto posto. Andrea all’interno della Casa ha legato con molti gieffini, tra cui Pierpaolo Petrelli, anche se a quanto pare le cose poi hanno prese un’altra piega.

E’ stato Zelletta stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi ha spiegare cosa è successo con il fidanzato di Giulia Salemi:

Non è successo nulla con Pierpaolo. Dopo la puntata di Verissimo non ci siamo scambiati più nulla. È passato un mese e non ci siamo più sentiti; ci siamo allontanati ma non è successo nulla. L’ultimo messaggio è stato il mio in cui gli chiedevo di incontrarci ma non c’è stata alcuna risposta. Io non rincorro nessuno ma da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento, sono pronto a replicare e a chiarire.

L’allontanamento di Andrea e Pierpaolo è avvenuto quindi dopo le interviste che entrambi hanno rilasciato a Verissimo qualche tempo fa e la motivazione potrebbe essere riconducibile a uno scambio di frecciatine tra l’ex tronista e la Salemi subito dopo la finale del Gf, quando Giulia aveva commentato ironicamente il posto in finale del gieffino con il 3% dei voti.

A quella battuta Andrea aveva replicato nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida TV in cui aveva dichiarato che secondo il suo punto di vista Giulia avesse soltanto rosicato per il fatto che lui sia arrivato in finale e lei in due edizioni no.

A tal proposito Zelletta ha affermato a Casa Chi:

La mia non è stata una affermazione ma una risposta a Giulia. C’era stato un tweet di Giulia in cui commentava il fatto che fossi arrivato in finale con il 3% dei voti. Mi è dispiaciuto il suo tweet ironico.

E ancora:

Sarei curioso di capire l’allontanamento di Pierpaolo a cosa sia dovuto. Magari potrebbe essere questo il motivo del perché Pierpaolo non mi ha più risposto, è il fidanzato di Giulia e farei lo stesso anch’io per Natalia. Penso sia normale.

L’ex gieffino ha quindi ammesso che potrebbe essere questa la motivazione per cui Petrelli si è allontanato da lui, visto e considerato che anche lui lo avrebbe fatto per la sua fidanzata Natalia Paragoni, che ha conosciuto e di cui si è innamorato all’interno del dating show di Canale 5.

Andrea ha inoltre commentato l’esperienza del suo compagno di avventura Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi dove ricopre il ruolo di opinionista:

In ogni puntata lo vedo sempre più a suo agio sempre pungente, piccante. Il ruolo di opinionista lo sta facendo alla grande, non è mai scontato, è pungente, dice sempre la sua. Mi piace.

Poi ha continuato:

Guardavo più il Grande Fratello che L’Isola ma da quando c’è Tommaso lo guardo. Mi piacerebbe essere li in studio con Tommaso perché lui riesce a tirare fuori in me il lato ironico. Lui è pronto a fare l’opinionista, io invece ho i miei tempi.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI