Isola 15, Akash Kumar: “Andrea Zelletta un vero modello? Io sono uno dei 50 uomini più belli del mondo”

L’ex naufrago, dopo essersela presa con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, non ha risparmiato qualche bordata nemmeno all’ex gieffino

Franci Marzo 31, 2021

Akash Kumar Andrea Zelletta

Parole al veleno da parte di Akash Kumar sono volate nelle ultime ore anche contro Andrea Zelletta. Durato appena tre puntate all’Isola 15, il modello sta scatenando grande chiacchiericcio. Quotidianamente sta tenendo banco con attacchi social a chiunque e nel suo mirino sono finiti persino la conduttrice del reality Ilary Blasi, l’opinionista Tommaso Zorzi, l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate con cui si vociferava stesse nascendo qualcosa.

Akash ha poi fatto chiacchierare per alcune rivelazioni che riguardano il suo reale colore degli occhi. Per non parlare delle curiosità attinenti al suo nome, che muta di reality in reality. A finire nel suo mirino, nelle ultime ore, anche un altro amatissimo volto a cui i telespettatori di Canale 5 si sono ormai appassionati: Andrea Zelletta.

Ex tronista di Uomini e Donne, fresco di finale al Grande Fratello Vip 5, Andrea è anche un modello. Solo che Akash non sembra apprezzarlo particolarmente, come raccontato dallo stesso Kumar durante una diretta riportata dai colleghi di Biccy.it.

Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi.

A seguire, eccovi il video con le sue parole:

Se c’è una cosa che ad Akash decisamente non manca sono senza ombra di dubbio il narcisismo e la piena autostima. Tanto da arrivare a sminuire anche ragazzi oggettivamente belli, come proprio Andrea. Che ne pensate, arriverà la replica di Zelletta? O l’ex tronista preferirà rispondere col silenzio a queste esternazioni?

COMMENTI