‘Gf Vip 5’, dopo l’attacco di Pupo nei confronti di Tommaso Zorzi arriva la dura reazione della sorella dell’influencer!

Gaia Zorzi non ha gradito le esternazioni dell’opinionista nei confronti di Tommaso e ha espresso il proprio dissenso sui social

Martina 9 Febbraio, 2021

Pupo - Gaia Zorzi - Tommaso Zorzi

Anche la puntata di ieri sera si è aperta con l’argomento che ormai tiene banco al Grande Fratello Vip 5 da settimane: la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due piccioncini, infatti, trascorrono sempre di più il tempo insieme nella Casa più spiata d’Italia, e sono osservati ogni giorno di più con la lente di ingrandimento dai loro compagni di avventura.

Tra tutti i più insofferenti a questa relazione, ma soprattutto alla presenza della Salemi in Casa – che a loro dire ha spento anche Pierpaolo – sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che anche ieri sera non si sono nascosti ed hanno chiaramente espresso la loro opinione a riguardo. “Volete dire che non è vero che state sempre a discutere? Vi si sente fino alle sei di mattina Se Pierpaolo non ti parla per più di tre minuti, ti arrabbi!” ha tuonato la Orlando, mentre Zorzi ha aggiunto: Pierpaolo non rigirare la frittata, ogni volta che finisce una puntata, c’è una tarantella, sembra di essere a Dawson’s Creek!”.

L’atteggiamento di Stefania e Tommaso nei confronti soprattutto dell’influecer italo-persiana non è piaciuto a Pupo, che dallo studio ha tuonato: “Io credo che Tommaso e Stefania non facciano una bella figura. Tommaso sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico, perfetto per far parte del nostro mondo perché noi tutti siamo un pò così. Benvenuto nel mondo dello spettacolo”.

A non gradire le parole dell’opinionista nei confronti di Tommaso è stata in particolar modo Gaia Zorzi, la sorella dell’influencer, che su Twitter – con il fare ironico e pungente che caratterizza tutta la famiglia Zorzi – non ha fatto niente per nascondere il suo forte disappunto.

COMMENTI