Gf Vip 5 Vs Il Cantante Mascherato 2: ecco chi ha vinto la terza sfida di ascolti

Terzo scontro a suon di auditel tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Ludovica 13 Febbraio, 2021

Milly Carlucci - Alfonso Signorini

Ieri sera sono andate in onda la terza puntata de Il cantante mascherato 2 e la trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 5. A perdere la gara d’ascolti è stata la trasmissione condotta da Milly Carlucci che ha totalizzato 3.441.000 spettatori pari al 15.5% di share. 3.264.000 spettatori pari al 17.7% di share, invece, per il Gf Vip 5.

Se Alfonso Signorini aveva vinto nel primo scontro contro il programma musicale di Rai1, la Carlucci aveva trionfato col secondo appuntamento de Il cantante mascherato 2 che si era sfidato con il trentacinquesimo del reality di Canale 5.

Nonostante questo, il Grande Fratello Vip ha perso quasi 4 punti di share rispetto alla puntata andata in onda lunedì 8 febbraio ottenendo dunque una delle percentuali più basse di quest’edizione. Lo show televisivo, che ha visto il confronto tra Walter Zenga e i suoi figli Andrea e Nicolò oltre che l’inaspettata eliminazione di Maria Teresa Ruta, pare quindi aver convinto poco il pubblico italiano dopo la puntata di lunedì che, al contrario, aveva segnato un record stagionale di ascolti per la trasmissione di Signorini.

Che ne pensate? Voi cosa avete guardato ieri sera?

COMMENTI