‘Gf Vip 5’, in Casa si festeggia il compleanno di Stefania Orlando (che si commuove per la lettera che le ha scritto Maria Teresa Ruta)

Linda Dicembre 23, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Stefania Orlando

Non sono stati giorni facili per Stefania Orlando al Grande Fratello Vip.

L’ingresso recente della combattiva Samantha De Grenet, ha infatti letteralmente scombussolato la sua permanenza all’interno della casa più spiata di Italia. Prima, abbiamo visto le due gieffine prese da una discussione al veleno per la gestione delle faccende domestiche, dopo per un tentativo di chiarimento che si è rivelato un flop clamoroso e che ha generato l’effetto contrario di quello sperato.

La De Grenet, si è infatti spinta a delle dichiarazioni scioccanti nei confronti della Orlando tanto da infiammare il web che subito ha invocato dei provvedimenti a difesa della conduttrice Rai.

Ma il Grande Fratello è fatto di emozioni in continuo contrasto. Dopo tutti i battibecchi di cui è stata protagonista, la Orlando ha potuto finalmente godersi un momento di serenità e divertimento. Momento che coincide perfettamente con l’arrivo del suo compleanno: scattata la mezzanotte i vipponi in fermento si sono scatenati tutti insieme nei festeggiamenti.

Stefania, dopo averli abbracciati uno ad uno, ha confessato commossa: “Grazie a tutti, sicuramente è una situazione molto particolare, ma in questo momento sento l’affetto di ognuno di voi”. Quì, il video dei festeggiamenti.

Affetto che senza dubbio ha ricevuto più di tutti da Maria Teresa Ruta, sua compagna di avventura da ormai tre mesi. La Ruta, ha ben pensato di mettere nero su bianco dei dolci pensieri rivolti alla conduttrice, come regalo per il suo giorno speciale:

Cara Stefania, per questo giorno così importante ho solo la fantasia e le mie battute, quindi capirai ben poco, siamo messi davvero male. Questi due tubi rappresentano me e te. Un microscopio: sei tu, con la tua capacità di scrutare l’animo umano che ti ha permesso di capirmi con tutti i miei difetti. Un cannocchiale: sono io, con la mia voglia di guardare sempre all’insù oltre la luna. Incontrarsi, conoscersi, capirsi, volersi bene per come siamo, questa è la nostra amicizia. Grazie di tutto, Ti voglio bene, Maria Teresa.

Le due gieffine si sono lasciate andare ad un tenero abbraccio, seguito da un momento di commozione e lacrime di gioia.

E a voi è piaciuta la sorpresa di Maria Teresa?

COMMENTI