‘Gf Vip 5’, continuano i dissapori tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che hanno un nuovo confronto: ecco cosa si sono detti (Video)

Luisa 28 Gennaio, 2021

Giulia Salemi - Tommaso Zorzi

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è tornato a discutere della scelta dei candidati alla finale avvenuta durante l’ultima puntata. Lunedì sera Tommaso Zorzi e Giulia Salemi avevano avuto già uno scontro.

L’influencer nutre ancora dei dubbi nei confronti di Giulia che, difendendosi, accusa il coinquilino di essere sospettoso nei suoi confronti da quando ha intrapreso una relazione con Pierpaolo Pretelli.

Giulia riferendosi a Tommaso ha dichiarato che:

Quando si parla di amicizia per me l’amicizia è dimostrazione con atti e fatti…mi sento provocata da queste infinite battutine perché quando vogliamo parlare di amicizia, l’amicizia è fatta anche di fatti.

Tommaso, dal canto suo, ha ribadito: “Non siamo amici oltre il divertimento, sono sempre stato sincero io”, sottolineando ancora una volta che il loro rapporto non sia un legame profondo e che lei faccia un po’ la vittima.

Hai un po’ di manie di persecuzione perché anche con me hai sempre quest’idea che ti faccio le battutine e ti metti in condizione un po’ di vittima.

I due sono ritornati sulla scelta del candidato finalista e Tommaso ha detto: “Io non mi sono offeso perché tu non mi hai scelto, ma perché per te ci arrivo lo stesso” mentre Giulia ha risposto: “Quello lo capisco, ma l’amicizia è un’altra cosa”

Qui il video per vedere la discussione tra i due.

 

COMMENTI