‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia preannuncia un nuovo possibile allungamento del reality. Intanto Sonia Lorenzini dice la sua su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e risponde sui presunti tradimenti di Natalia Paragoni

Dalia Gennaio 2, 2021

Sonia Lorenzini è stata eliminata dal Gf Vip 5 ad un passo dal Capodanno. La prorompente ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto il suo ingresso nel reality solo un mese fa, ma il pubblico ha voluto eliminarla al suo primo televoto.

Questo pomeriggio, in diretta sulla pagina Instagram di Chi, Gabriele Parpiglia l’ha intervistata. Dopo aver messo a tacere le voci che da anni vedevano in Sonia l’amante di Andrea Damante (ai tempi del tradimento verso Giulia De Lellis), Sonia ha poi raccontato la sua esperienza nel reality.

In particolare, l’eliminazione della gieffina sembrerebbe essere dovuta alle parole rivolte a Rosalinda Cannavò, con cui aveva discusso pesantemente:

Non è mai uscito dalla mia bocca la parola “ca*na“. Anche quando ho usato espressioni colorite, l’ho sempre fatto con molta ironia. Evidentemente la mia ironia non è stata molto percepita. “Ti spezzo le gambine” non l’ho detto. Ho detto “Ti stecco le gambine” ed era un mio modo per dire “Ti trancio il percorso“.

Sonia ha poi commentato anche l’amicizia che lega Rosalinda a Dayane Mello, con cui anche lei aveva avuto un grande feeling:

È un’amicizia, non credo ci sia qualcosa di più oltre l’intesa mentale. Non credo potrà mai nascere una storia, la coppia. È una bella storia d’amore, ma sempre di amicizia si parla. È stata pompata da una delle due che ha capito che fuori piace. Dayane era stanca però di fare un percorso di coppia.

Nella notte del 27 dicembre, la Lorenzini era nel letto e un suo frame con gli occhi improvvisamente aperti ha fatto il giro del web. Cos’ha visto tra le Rosmello?

Ho sentito rumori e ho aperto gli occhi di scatto. Bacio? No, non credo che ci sia nulla di che.

Spazio poi alla sua rivalità con Tommaso Zorzi. I due hanno avuto una forte discussione quando la Lorenzini è entrata, ma successivamente i rapporti si sono distesi:

Appena entrata, abbiamo avuto uno scontro fortissimo. Non ho avuto così grandi difficoltà con nessun altro neanche al di fuori. Dopo di che, io sentivo lo sguardo suo addosso, lo sentivo proprio. Mi fissava. Ha passato dei giorni a scrutarmi. Dopo di che è stato lui a fare dei passi verso di me, con battutine e gesti che probabilmente io non avrei fatto. Ci siamo sbloccati quando stavamo preparando la zucca e lui mi ha detto: “Sonia attenta non vorrei tu ti scottassi“.

Oggi, Sonia si dice assolutamente single. E se con Mario Ermitocon me aveva zero possibilità“, ecco invece le sue parole sul suo ex, Federico Piccinato:

Sono single. Io penso spesso al mio ex, l’ho amato tantissimo. Ha fatto parte della mia vita per due anni. Se dovesse tornare stasera? No direi di no. Io ho provato a salvare quello che c’era da salvare, ma non si può obbligare qualcuno ad amarti. Quindi no, se una cosa non ha funzionato, non funzionerà.

In molti, si sono chiesti il perché dell’improvvisa assenza di Selvaggia Roma nella serata di Capodanno, ma la spiegazione è molto semplice:

Selvaggia è andata fuori, ha dovuto prendere un po’ di aria fresca. Non si sentiva troppo bene.

Parpiglia ha infine chiesto a Sonia cosa pensasse della questione NataliaAndrea. Il giornalista ha confessato di sapere che Natalia Paragoni fosse uscita in passato con due ragazzi, senza Andrea Zelletta e senza far nulla di male. Si tratterebbe di Marco Cartasegna e di Leonardo Del Vecchio. Cosa c’è di vero?

Io penso nulla. So che Naty conosce Marco perché hanno frequentato le stesse persone e quindi ci sono state delle uscite, ma credo che di vero ci sia poco, come nella storia di Capri. Prendere una parte della verità e ricamarci sopra è un’altra cosa. È andata in vacanza e ad un evento a Capri? Sì. Ma da lì a dire che lei sia stata a letto con un uomo, è molto diverso.

Infine, nel corso della chiacchierata, Parpiglia ha anche svelato un possibile ed ulteriore prolungamento del reality, anche oltre il 28 febbraio. Il motivo? Sfidare il Festival di Sanremo, che sarà in partenza da fine febbraio.

COMMENTI