‘Gf Vip 5’, Dayane Mello sempre più “lontana” da Rosalinda Cannavò. E a sorpresa rivela che a quest’ultima piaceva Francesco Oppini

Dalia Dicembre 23, 2020

Sono giorni movimentati quelli trascorsi nella Casa del Gf Vip 5. L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stata messa a dura prova dall’arrivo di Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Da sempre unite, Dayane e Rosalinda non si erano mai separate fino all’intromissione della Lorenzini, con cui Dayane ha iniziato a fare tutto ciò che faceva con l’attrice siciliana. Quest’ultima non ha accettato questo improvviso cambio di rotta e, da alcuni giorni, le due proprio non riescono a trovare un punto d’incontro.

D’altro canto, Rosalinda ha avuto una forte discussione proprio con la Lorenzini, che l’ha accusata di essere falsa e gelosa del suo rapporto con Dayane e poi della frequentazione avuta con Mario Ermito.

Confidandosi con Sonia (video QUI), la Mello ha quindi iniziato a criticare alcuni atteggiamenti della sua amica che proprio non sopporta:

Non è più la persona che ho conisciuto. Adesso va dove va l’aria. Io non la capisco più, va dove le conviene. Ho visto come si guardava con Giulia (Salemi, ndr). Solitamente lei sta male, piange e vuole conforto. Invece ora sta benissimo. Questa cosa è molto strana.

Secondo le due nuove amiche, la Cannavò avrebbe stretto un’alleanza con quella che reputerebbe più forte, ossia la Salemi e ciò sarebbe provato dall’occhiata che le due si sarebbero scambiate quando Rosalinda ha nominato Sonia.

Nel pomeriggio, poi, Dayane ha continuato a lamentarsi dell’atteggiamento di Rosalinda:

Tutto il giorno che piange, tutto il giorno che fa così. Anche io ho i miei momenti tristi, ormai è un mese e mezzo… Cioè che palle!

La Mello è parsa anche contrariata dall’avvicinamento tra Rosalinda e Tommaso Zorzi, avvicinamento che ritiene sospetto e che non apprezza affatto, anche a causa delle sue ruggini proprio con Zorzi:

Lei mi ha chiesto: “Chi nomini?” e io ho detto Tommaso. E lei mi ha detto “Ah no io pensavo Samantha (De Grenet, ndr). Per me Tommaso è un pilastro della Casa“.

In più, sempre in tema di confidenze, la modella brasiliana ha fatto una rivelazione choc sui sentimenti dell’attrice siciliana. Secondo quanto da lei riferito a Sonia, Adua era segretamente interessata a Francesco Oppini, dato che aveva la capacità di farla ridere proprio come il suo fidanzato, Giuliano Condorelli:

Rosalinda mi ha detto una volta che le piacciono i simpaticoni e infatti le piaceva Francesco perché la faceva ridere.

COMMENTI