‘Gf Vip 5’, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò confessano di avere un interesse per due inquilini della Casa! (Video)

Linda 1 Febbraio, 2021

Grande Fratello Vip 5 - Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Sono ormai quasi cinque mesi che i vipponi sono reclusi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5.

Come di consueto, i gieffini per tutto questo tempo hanno quasi, se non del tutto, perso i contatti con l’esterno, soprattutto nei confronti di quelli che sono gli affetti più cari.

Questa dinamica di gioco, ha portato anche a delle “crisi” che hanno fatto vacillare la situazione sentimentale di alcuni. E’ stato il caso di Rosalinda Cannavò, l’attrice attualmente legata a Giuliano Condorelli che prima si è pericolosamente avvicinata a Dayane Mello e ora sta attraversando una fase di grande consapevolezza di sé che la sta portando alla messa in discussione del suo rapporto, tanto da trincerarsi dietro un discusso “Ti voglio bene” nei confronti di Condorelli durante il loro ultimo incontro all’interno delle mura di Cinecittà.

Nel frattempo, il rapporto tra Rosalinda e Dayane ha continuato ad evolversi: le due sono ormai inseparabili all’interno del game-show. Nella giornata di oggi, in un momento confidenziale di coccole sotto le coperte, l’attrice e la modella si sono lasciate andare ad alcune esternazioni nei confronti di due uomini della Casa, in particolare l’ex tronista Andrea Zelletta e uno degli ultimi ingressi molto apprezzati dalle quote rosa del reality, Andrea Zenga.

Rosalinda, cercando di eludere i microfoni ha fatto all’amica una confessione inaspettata: “Andrea Zelletta a me piace, a te piace Zenga?” chiedendo a Dayane, e cercando in lei approvazione. Approvazione che secondo il web, sembrerebbe essere arrivata dopo le risate complici delle Rosmello.

Secondo voi cosa accadrà dopo questa scottante rivelazione?

 

 

COMMENTI