‘Gf Vip 5’, Denis Dosio interviene a difesa di Paolo Brosio: “Spero per lui che rimanga in Casa, perché tanti di voi sanno che quella non è una bestemmia!” (Video)

Dalia 2 Novembre, 2020

Paolo Brosio - Denis Dosio

La spiacevole vicenda riguardante la bestemmia pronunciata da Paolo Brosio al Gf Vip 5 continua a tenere banco. Il giornalista, che ha fatto il suo ingresso in Casa venerdì sera, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni indelicate. Se prima aveva fatto scattare la polemica in merito alle sue critiche sui tamponi per il Covid-19, ora Brosio è sotto i riflettori per la bestemmia detta nel corso di una conversazione coi suoi coinquilini.

In questa stessa edizione, un altro concorrente aveva usato la medesima espressione: Denis Dosio. Il ragazzo, che l’aveva pronunciata alle tre del mattino in un momento di goliardia, era stato squalificato dal gioco. Ora, anche Brosio rischierebbe la stessa sorte.

Ad intervenire sui social è stato quindi lo stesso Denis che, a sorpresa, ha preso le difese del neo concorrente.

Mi state inviando video su Paolo Brosio che avrebbe bestemmiato nella Casa. E dice la parola “X Boni“, dove X sta per Dio, ovvero lo stesso intercalare che avrei usato io e per cui mi hanno buttato fuori. Evidentemente anche da lui si usa questo intercalare.

Dopo aver chiarito che non si tratti di una vera e propria bestemmia, ma di un intercalare, Dosio ha poi voluto sottolineare che il fatto di esser stato espulso non lo costringe a sperare che vengano squalificati anche tutti coloro che commettono il suo stesso errore:

Mi state inondando nei direct per farmi dire nelle Stories di usare con lui lo stesso trattamento che hanno usato con me. Quello di buttarlo fuori. Ma sapete che vi dico?  Ma chi se ne frega! Io spero per lui che rimanga lì dentro. Voi starete dicendo: “Denis sei impazzito forse?“. No raga, io so nel mio inconscio e tanti di voi lo sanno che quella non è una bestemmia, quindi non è che se a me hanno accoltellato e mi hanno distrutto un sogno, devono farlo anche con lui o sperare che lo facciano anche con lui. La mia risposta è che spero rimanga lì dentro.

Una presa di posizione netta da parte di Denis. La pensate come lui?

COMMENTI