‘Gf Vip 5’, un discorso di Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi indigna il web: ecco cosa è successo

Dalia 7 Dicembre, 2020

Gf Vip 5

Nuova settimana, nuova polemica. Nella Casa del Gf Vip 5, l’ingresso di Cristiano Malgioglio ha portato serenità ed allegria, in particolare per Tommaso Zorzi, inconsolabile dall’abbandono di Francesco Oppini.

Con Cristiano, più volte Tommaso si è confidato sino a confidargli di essersi innamorato di Francesco, ma di non averlo voluto confessare prima. Oggi, in attesa della puntata di questa sera, Zorzi è apparso piuttosto irrequieto all’idea di un faccia a faccia con Oppini, proprio come aveva confidato ieri a Stefania Orlando.

Dato il suo malumore, Cristiano ha provato a consolarlo ancora e ha condiviso con Tommaso un suo pensiero sull’amore tra persone omosessuali, avendolo vissuto lui in prima persona:

Purtroppo amore ricordati che noi siamo sempre destinare a restare soli. Tu t’innamori, t’innamori… Perché non vanno mai d’accordo neanche le vere coppie, quelle tra uomo e donna, figurati noi. Purtroppo è così, non c’è niente. È un segno, purtroppo è un segno […]

Di fronte a tali dichiarazioni, il web si è scatenato, denunciando queste dichiarazioni come arretrate ed ignoranti. In particolare, anche la pagina ufficiale di Tommaso, gestita dal suo agente Lazzaro, ha commentato la conversazione:

Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Spiace per Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando.

Sulla stessa scia, gli utenti di Twitter si sono scatenati contro Malgioglio che ha tentato (maldestramente) di spiegare a Zorzi come abbia vissuto la sua vita sentimentale in passato e come questo l’abbia portato ad essere solo oggi.

COMMENTI