‘Gf Vip 5’, dopo la puntata di ieri il dispiacere di Denis Dosio: “Avevo chiesto di partecipare ma…”

L'ex gieffino amareggiato per non aver potuto partecipare al cordoglio degli ex concorrenti a Dayane Mello per la perdita del fratello Lucas

Luana Febbraio 6, 2021

Denis Dosio è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che però è stato squalificato dal reality a causa di una presunta bestemmia.

Denis Dosio

Proprio l’ex gieffino ha sentito il bisogno di sfogarsi sia su Instagram che su Twitter dopo aver visto che ieri sera – nel corso della trentasettesima puntata – tutti gli ex concorrenti erano in passerella a supportare Dayane Mello dopo la grave perdita che l’ha colpita nei giorni scorsi, ovvero la prematura morte del fratello Lucas.

Tra tutti gli ex concorrenti mancava Dosio, che ha appunto voluto esprimere la sua amarezza sui social:

Per chiarire. Mi state chiedendo il perchè non sono andato al Gf a mostrare il mio calore e le mie condoglianze per Dayane, la realtà è che io agli autori l’ho chiesto di poterci andare ma credo che il problema sia la squalifica, e okay va bene. Sapete cosa? Ho 19 anni  e mi sono fatto le palle da solo. Mi sono sentito escluso tante volte, da quando la gente mi prendeva in giro a 14 anni perchè provavo a sbarcare su Youtube quando era considerato da sfigati e quando sono finito in ospedale dopo un’aggressione.

E ancora:

Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a Dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, lo fa.

Per Denis quindi non è stato per nulla facile assistere all’incontro dei suoi ex compagni con la Mello, per via del fatto che non ha potuto dimostrarle la sua vicinanza in un momento per lei così difficile.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI