‘Gf Vip 5’, due clamorose novità in arrivo per i Vipponi: ecco quali sarebbero

Titta Dicembre 15, 2020

Alfonso Signorini

Sembrano in arrivo due novità clamorose al Grande Fratello Vip 5: i Vipponi protagonisti dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno già dovuto affrontare l’inaspettato prolungamento del programma che doveva concludersi il 7 dicembre, ma potrebbe terminare, invece l’8 febbraio.

Il condizionale, però, è d’obbligo: ieri sera, infatti il conduttore è intervenuto al Gf Vip Party, il programma virtuale in onda su Mediaset Play prima del prime time di Canale 5 e ha spiazzato con una rivelazione decisamente inattesa. Signorini si è lasciato sfuggire, nel presentare due tra i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa venerdì, che la finale andrà in onda a marzo e non a febbraio:

Una è Cecilia Capriotti che ha fatto L’isola Dei Famosi: è una tutta da scoprire, una spiritosissima, con molta voglia di entrare nella Casa. E poi la seconda si è distinta nell’ultima edizione di Temptation Island ed è Carlotta Dell’Isola, molto romana, molto verace, molto simpatica, diretta, che dice: “Io non sono una Vip, non me ne frega niente se loro lo sono, io bastono tutti e glielo dico in faccia. È la vox populi di cui abbiamo bisogno in quest’edizione. Sugli altri due non diamo indizi, comunque entreranno tutti e quattro venerdì. Quindi cast completo, con cui faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo.

Se molti hanno pensato che potesse trattarsi di un lapsus, c’è chi è convinto che quella del direttore di Chi sia stata semplicemente un’anticipazione sfuggita per sbaglio, come confermerebbe la reazione di Filippo Nardi alla notizia della fine del programma stabilita, secondo i Vip veterani, l’8 febbraio, reazione che non è sfuggita a Tommaso Zorzi:


Ma non è finita qui: un altro spoiler è arrivato direttamente da Selvaggia Roma in un’intervista rilasciata ieri ad AdKronos. L’ormai ex gieffina ha infatti espresso la speranza di poter rientrare nella Casa attraverso un ripescaggio che sembrerebbe previsto proprio per le prossime settimane:

Essere riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stato un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.

E voi cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe rivedere nella Casa del Grande Fratello Vip?

COMMENTI