‘Gf Vip 5’, il duro attacco del marito di Fernanda Lessa ad Alfonso Signorini dopo la scelta di Antonella Elia come opinionista (Video)

Emanuela 10 Agosto, 2020

Antonella Elia - Luza Zocchi - Alfonso Signorini

E’ notizia recente quella che vorrebbe Antonella Elia, reduce dalla sua travagliata avventura a Temptation Island, come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip capitanato quest’anno ancora una volta da Alfonso Signorini. La Elia è stata infatti anche una delle protagoniste più discusse della scorsa edizione del Gf Vip. Chiacchieratissima come personaggio e come coinquilina, Antonella ha vissuto la sua esperienza dentro le mura della Casa più spiata d’Italia scontrandosi più e più volte con i suoi compagni di avventura. Da Patrick Ray Pugliese ad Andrea Montovoli, fino alla modella Fernanda Lessa con la quale sono arrivate quasi alle mani.

E proprio il marito della brasiliana, Luca Zocchi ha molte volte preso le difese della moglie a mezzo social. Dopo quindi aver saputo la notizia circa la partecipazione della Elia al Gf Vip, stavolta nei panni di opinionista, si è lasciato andare ad un amaro sfogo sul suo profilo Instagram contro Alfonso e la casa produttrice del programma televisivo, taggando nelle sue Stories anche Patrick e Montovoli:

Oh, alla fin fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andre con Patrick ne parlavamo, anche con la . Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevam ragione era protetta come dicevamo. E va bè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

E voi cosa ne pensate delle parole di Luca? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI