Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci denunciata da un volto apparso più volte a ‘Live – Non è la D’Urso’: ecco perché

La moglie di Flavio Briatore denunciata dal suo presunto ex

Luisa Marzo 18, 2021

Elisabetta Gregoraci denunciata Magli

Elisabetta Gregoraci è stata denunciata da Mino Magli. La persona che – durante la permanenza in Casa della show girl – ha dichiarato, a Live – Non è la D’Urso, di essere stato un suo fidanzato.

Poco prima di ritirarsi dal reality la Gregoraci era venuta a conoscenza di ciò che Magli aveva detto sul suo conto, inoltre – una volta uscita dal Grande Fratello Vip 5 – ha avuto il quadro della situazione chiaro ed era ricorsa ai suoi avvocati.

Ora, anche l’imprenditore si è rivolto ai legali, ma ha spiegato di averla querelata per riottenere l’onore che lei gli avrebbe tolto e non per soldi. Magli ha infatti dichiarato:

Non ho idea di come reagisca Elisabetta e sono curioso di vedere cosa farà. Dopo quanto successo ho dato mandato al mio avvocato di denunciare Elisabetta Gregoraci per avere detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa.

L’imprenditore lo scorso 13 marzo ha pubblicato un libro intitolato L’Idiota Romantico, nel quale ha raccontato la sua storia. Magli ha detto che nel libro è stato sincero, ma ha modificato i nomi delle persone coinvolte. Una citazione che si riferisce alla show girl è la seguente:

Lei è Isabella, una donna più giovane di me di 20 anni conosciuta, inaspettatamente, nel corso di uno shooting fotografico per un mio catalogo. Era concentrata sulla carriera, aspirava all’agiatezza, ad emergere, quello veniva prima di tutto. La nostra è stata una relazione “tira e molla” all’insegna del divertimento, anche della passione, ma poco chiara, da parte sua, fin da principio. Mi ha lasciato tanta amarezza.

E voi che ne pensate di Elisabetta Gregoraci denunciata da parte di Magli?

COMMENTI