‘Gf Vip 5’, Enock Barwuah dice la sua sul flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E la reazione di Elisabetta Gregoraci stupisce!

Martina 29 Dicembre, 2020

Enock Barwuah - Giulia Salemi - Pierpaolo Pretelli - Elisabetta Gregoraci

Ormai non è più un mistero che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 stia nascendo una nuova coppia. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, complice anche un gioco ideato dagli autori in settimana, stanno piano piano togliendo tutti i freni dell’imbarazzo e – come hanno detto anche ieri sera in puntata – sono pronti a viversi a pieno questo flirt che li fa stare bene l’uno con l’altra.

Non tutti, però, sono pronti a scommettere su questa storia, e tanti sono i punti interrogativi che si sono posti sia alcuni concorrenti ancora in gioco che altri già usciti.

Enock Barwuah, grande amico di Pierpaolo all’interno della Casa, è convinto che l’ex velino debba fare il suo percorso, scegliendo lui con chi stare e con chi condividere il suo tempo, senza condizionamenti di alcun tipo.

Un concetto che l’ex gieffino ha ampiamente espresso non solo con un Tweet questa mattina ma anche durante una diretta, diventata ormai un appuntamento fisso post puntata, con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. “Quello che combina Pierpaolo sono ca**i suoi, è grande e vaccinato e decide con la sua testa” ha chiosato Enock, mentre Oppini ha aggiunto: “Io chiuderei qui l’argomento, hai chiarito”. A stupire è stata però la reazione di Elisabetta, che appena ha sentito Enock parlare del comportamento di Pierpaolo si è alzata lasciando momentaneamente la diretta, salvo poi aggiungere: “Hai finito? Posso tornare a sedermi?”.

Appare evidente che Elisabetta, che ancora ieri sera in puntata ha ringraziato il cielo di aver alzato quei paletti con Pretelli, non sembra proprio felice che il ragazzo nel giro di poche settimane l’abbia già rimpiazzata. Secondo voi a lei piaceva davvero o è solo gelosia per esser stata già ‘sostituita’ con qualcun’altra?

COMMENTI