‘Gf Vip 5’, continua la faida tra Italia e Brasile per i televoti e Dayane Mello riceve un sostegno inaspettato che potrebbe cambiare le cose!

Martina Gennaio 2, 2021

Dayane Mello

Non accenna a placarsi la faida a distanza tra Italia e Brasile per il televoto del Grande Fratello Vip 5.

Da mesi ormai non si fa che parlare di presunte irregolarità nei risultati dei verdetti del reality show. Le fan brasiliane di Dayane Mello sono infatti ogni giorno più agguerrite che mai e con pratiche vietate come le votazioni provenienti dall’estero sembrano alterare i televoti facendo insorgere anche l’AGCOM per indagare sulla vicenda. Alfonso Signorini, invece, sembra molto tranquillo a riguardo, ritenendo che non ci sia nessuna mossa illegale da parte delle fan brasiliane.

Quel che è certo è che i voti da parte degli spettatori esteri continuano ad arrivare, e i fan italiani del Gfdopo aver protestato invano – si sono riversati sulla pagina ufficiale del reality brasiliano in partenza tra qualche giorno giurando vendetta.

Una mossa che però si è rivelata tutt’altro che astuta dato che la questione è arrivata agli occhi e alle orecchie di una pagina che conta oltre 16 milioni di followers e che ha fatto un post in cui dopo aver ripercorso l’intera vicenda ha invitato tutti a sostenere e votare Dayane per portarla alla vittoria.

Davanti a questa ennesima presa di posizione da parte del Brasile, i fan italiani del programma hanno avuto le reazioni più disparate: da chi spera che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (i favoriti di questa edizione) lascino il programma prima del tempo a chi si scaglia contro Mediaset per non aver preso una posizione netta in tutta questa situazione.

E voi cosa ne pensate? Arriveranno davvero nuovi voti in sostegno della Mello?

COMMENTI