‘Gf Vip 5’, il fidanzato di Rosalinda Cannavò rompe il silenzio e commenta i rumor sulla loro storia. Intanto Vladimir Luxuria attacca duramente lei e Dayane Mello

Ludovica 28 Dicembre, 2020

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sta facendo molto discutere, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5. Le due, sin da subito molto unite e pronte a farsi forza l’una l’altra, hanno avuto negli ultimi tempi diversi diverbi fino a quando qualche giorno fa, durante l’ennesima discussione, hanno deciso di prendersi del tempo per capire che svolta dare alla loro amicizia.

Il legame tra Dayane e Rosalinda aveva fatto pensare che tra le due stesse nascendo una vera e propria passione, soprattutto alla luce dei baci e delle effusioni che le ragazze si sono scambiate nel corso di questi mesi di reality. I dubbi di Rosalinda sulla sua storia col fidanzato Giuliano Condorelli, poi, avevano portato il web a chiedere una replica da parte del ragazzo che fino ad ora era rimasto in silenzio. Solo poco fa Giuliano è intervenuto via social per chiarire la sua posizione in questa situazione. Condorelli ha smentito di aver smesso di seguire l’attrice sui social e ha manifestato il suo grande amore nei suoi confronti:

Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente. Non ho mai smesso di seguire Rosalinda. Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante. Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene.

Instagram - Giuliano

Intanto sul web sono in tanti a mostrarsi non convinti del rapporto tra Dayane e Rosalinda. Tra questi Vladimir Luxuria che ha espresso il suo parere a riguardo:

Da maliziosa sospetto che la presunta relazione lesbo tra Dayane Mello e Rosalinda (esperta in finzioni) sia una montatura a uso telecamere. Per paura ancora oggi tante lesbiche si nascondono, per fare notizia alcune etero si fingono lesbiche, paradossi dei nostri tempi.

Twitter - Luxuria

COMMENTI