‘Gf Vip 5’, Filippo Nardi torna sui social dopo la squalifica e i suoi interventi creano nuove polemiche

Anna 19 Dicembre, 2020

Gf Vip 5 - Filippo Nardi

A poche ore dalla sua espulsione dalla casa del Gf Vip 5, l’ormai ex concorrente Filippo Nardi ha voluto dire la sua attraverso i canali social. Punito con un provvedimento disciplinare che ieri sera lo ha costretto ad abbandonare immediatamente il programma, Nardi si era infatti lasciato andare a una serie di esternazioni rivolte alle donne della casa e in particolare a Maria Teresa Ruta che avevano indignato il web, e non solo.  Una volta tornato in possesso dei suoi social, Filippo ha quindi affidato a Instagram le sue scuse usando queste parole:

Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti, peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti.

Non sono mancate naturalmente anche le reazioni di amici e sostenitori che, sempre su Instagram, si sono espressi a favore del deejay britannico. Chi giustificando la sua condotta, chi evidenziandone la bontà d’animo, chi ironizzando e scherzando sull’episodio. La scelta di Nardi di ripostare sul suo profilo questi interventi ha dato a molti utenti l’impressione che l’ex concorrente volesse ancora minimizzare quanto accaduto, come già successo durante la puntata di venerdì. Una mossa social che ha quindi sollevato ulteriori polemiche e proteste.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI