‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini prende le distanze da Dayane Mello: le dichiarazioni che hanno spiazzato i fan (Video)

Martina 6 Ottobre, 2020

Dayane Mello - Francesco Oppini

E’ nata una grande sintonia tra Dayane Mello e Francesco Oppini in queste prime settimane di convivenza dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5. I due si sono concessi qualche ballo, lunghe chiacchierate e tanti abbracci, che non sono piaciuti né a Cristina Tomasini, fidanzata del gieffino, né ad Alba Parietti, la mamma di Francesco, intervenuta sui social per difendere il figlio e il grande amore che prova per la sua ragazza.

La Parietti si è, infatti, lamentata che il Gf non abbia fatto vedere al figlio quello che Dayane ha detto di lui in confessionale, ovvero il fatto che avesse fatto il primo passo nei suoi riguardi  dandole un bigliettino di nascosto in cui c’era scritto che le voleva bene e che ne avrebbero parlato fuori. L’rvm in questione alla fine è stato mostrato a Oppini proprio durante la puntata di ieri sera e sembra aver cambiato e non poco il rapporto tra lui e la Mello.

I due, infatti, appaiono adesso molto più distanti e Francesco non ha nascosto a Tommaso Zorzi tutta la sua delusione per il comportamento della modella, ribadendo anche di aver sempre messo in chiaro le cose con lei: “Io so dove mi devo fermare. E’ normale che se non fossi fidanzato e innamorato magari sarebbe successo qualcosa, ma io sto bene, sono felice, a letto con un’altra non ci vado. Lei gioca ma io ho 38 anni so dove fermarmi”.

Anche Tommaso – che in realtà è molto amico della modella – non ha gradito il suo atteggiamento verso Francesco ed ha aggiunto: “Secondo me oggi hai l’opportunità per farle capire la linea da non oltrepassare. [..] Lei ha fatto un po’ diciamo gatta morta? Come la vogliamo chiamare? [..] Ti voglio fare una domanda: Una persona che sa che sei fidanzato e che tu ci stessi ci starebbe subito, che persona è?”.

E ancora Oppini ha proseguito: “Lei adesso fa l’offesa? Sono andato da lei e lei è andata da un’altra parte. Per me può rimanere da sola, che fa mi provoca per vedere se vado da lei? Da me ottiene l’effetto contrario. Sono nato in mezzo ad un sacco di donne, lo capisco come ragionano. [..] Se mi si avvicina non posso dirle di allontanarsi, ma io sono sul divano e lei mi si mette addosso, vado lì mentre parla con Adua e mi prende la mano. Sono gesti che non puoi fare. Lei non ci ha mai provato, ma se io ci fossi stato lei ci sarebbe stata subito”.

Parole che non piaciute più di tanto all’attento popolo del web, che ha ricordato come – solo qualche giorno fa – era stato Francesco a dire a Dayane che la sua vicinanza non lo infastidiva e non lo metteva assolutamente in difficoltà.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI