‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe chiarisce con Stefania Orlando, poi litiga di nuovo con Tommaso Zorzi che sbotta (Video)

A suscitare la maggior parte dei malumori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 è sicuramente Franceska Pepe. La modella sin dal suo ingresso si è fatta notare per i suoi bisticci con Tommaso Zorzi e, benché negli ultimi i giorni i due sembrava avessero trovato il modo di andare d’accordo, un’ennesima discussione è scoppiata in queste ore. Argomento della querelle è il cibo.



Zorzi ha infatti accusato la Pepe di aver preso alcune cose senza chiedere il permesso. “Io non ho mangiato la mia fetta di pane perché sei arrivata tu e l’hai presa tu. Cosa ti costa chiedere? Non è una cosa normale. Puoi chiedere scusa per una volta? Tesoro non fare uscire di testa le persone. Poi ti metti a piangere perché vuoi attenzioni“, ha sbottato l’influencer che è stato supportato anche da Enock Barwuah che alla Pepe ha fatto notare:

Hai dei modi sbagliati, sembra che lo fai apposta. Devi guardarti dentro perché tu pensi solo a te.



Tommaso ha accusato Franceska di essere egoista sul cibo, di pensare solo ai suoi bisogni senza fare attenzione a quelli degli altri coinquilini. Il ragazzo è quindi stato categorico:

Non ho voglia di condividere un’amicizia con te perché da parte tua non ci sono i presupposti.



QUI per vedere il video.

Se con Tommaso, dunque, i rapporti sembrano essere nuovamente tesi, un chiarimento è invece avvenuto tra la Pepe e Stefania Orlando. Le due ieri hanno avuto un litigio molto forte in quanto la 24enne ha accusato la conduttrice di aver portato in camera un kiwi lasciandolo marcire provocando la sua immediata reazione. La Orlando ha spiegato di non avere nulla contro di lei e di essere dispiaciuta per i toni usati durante la discussione (QUI il video).

Che ne pensate delle tensioni che si sono venute a creare tra la Pepe e gli altri concorrenti del Gf Vip 5?