‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi in confessionale chiede conferma sulla data della finale e la risposta degli autori spiazza gli inquilini della Casa: ecco cos’è successo!

Linda Gennaio 14, 2021

Grande Fratello Vip 5

Sono ormai quattro mesi che i primi vipponi del Grande Fratello Vip stanno convivendo all’interno della Casa più spiata di Italia.

Il loro percorso è iniziato a sembrare interminabile: dopo il primo annuncio del prolungamento del game show, che ha visto l’abbandono sofferto di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, un altro prolungamento è stato stabilito dalla redazione del Gf, non ancora comunicato ai ragazzi. Dall’8 febbraio, data della precedente finale, la chiusura delle porte sarebbe ad oggi prevista per il 26 febbraio.

Se gli altri inquilini della Casa avevano accettato la prima volta, la notizia di proseguire fino al mese di febbraio, Tommaso Zorzi, ha di recente preso atto dello spostamento dell’attesissima finale o perlomeno dell’incertezza del termine in maniera piuttosto sofferta.

Il rampollo milanese ha perso le staffe, una volta uscito da un confessionale di routine. In camera da letto, vicino ad Andrea Zelletta, si è poi sfogato con Stefania Orlando, che ignara di tutto, vedendolo nervoso gli ha chiesto “Che ti hanno detto amore?”

Tommaso, visibilmente scocciato da quanto appreso, ha tuonato:

Gli ho detto: “Io ho quest’ansia, ditemi solo che finisce”. Mi hanno risposto “Non lo sappiamo”. Non si può. Non si può stare più in un posto del genere. Ma tu puoi tenere una persona in un posto del genere?

“No, non può essere una cosa del genere.” ha risposto la collega:

Sono in molti a trovare inappropriata la decisione del Grande Fratello di non chiudere i battenti. La richiesta si è intensificata ancora di più, dopo il duro crollo nervoso che ha avuto di recente Maria Teresa Ruta, visibilmente provata dallo stress.

Anche la fidanzata di Zelletta, Natalia Paragoni, da quanto pubblicato sul suo profilo Instagram, sembrerebbe essere d’accordo con l’ostilità di Tommaso riguardo l’allungamento del reality:

Instagram - Natalia Paragoni

Nel frattempo, nella Casa, gli inquilini hanno manifestato il loro malcontento a seguito dello sfogo di Tommy. In particolare, a prendere una posizione netta, sono stati Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta:

La situazione si è fatta insostenibile, tanto da spingere i ragazzi a recarsi nuovamente in confessionale, per chiedere delle spiegazioni in merito.

Per tranquillizzarli, pare infatti che la redazione abbia risposto loro che non ci sarà alcun prolungamento del reality, anche se diverse fonti certe direbbero il contrario, come si può evincere dal sito ufficiale Publitalia:

Grande Fratello Vip 5 - Pubblitalia

E voi che ne pensate?

 

COMMENTI