‘Gf Vip 5’, ecco dove avevamo già visto la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio (Video)

Ludovica 3 Dicembre, 2020

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio

Sta facendo molto chiacchierare la coppia formata da Paolo Brosio e la su giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis. Di questo legame si era già iniziato a parlare quando il giornalista si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Dopo la sua breve esperienza nel reality, Paolo non ha mai nascosto il suo rapporto con la bella 22enne e i due, soprattutto nelle ultime settimane, sono stati spesso ospiti dei salotti televisivi di Barbara D’Urso. La De Vitis è stata accusata da Soleil Sorge di avere una relazione con un noto imprenditore milanese col quale qualche giorno fa ha avuto un confronto proprio nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Sono stati in molti ad aver dubitato della sincerità di questa storia d’amore e non manca chi, come Soleil, è dell’idea che Maria Laura abbia iniziato una frequentazione con Brosio solo per farsi conoscere dal grande pubblico.

Diversi utenti, negli ultimi giorni, ci hanno segnalato una vecchia esperienza di Maria Laura in televisione. La ragazza ha infatti partecipato a Primo appuntamento, il programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio che offre a due perfetti sconosciuti la possibilità di incontrarsi per la prima volta in un ristorante e, a fine serata, decidere se continuare la loro conoscenza anche lontano dalle telecamere.

Maria Laura grazie alla trasmissione ha conosciuto Surry col quale ha scoperto di avere in comune la popolarità sui social (QUI per vedere la puntata andata in onda a febbraio 2020). Tuttavia i due, pur standosi simpatici, hanno alla fine deciso di non continuare a frequentarsi anche fuori dal ristorante.

Dopo l’esperienza era stata lei stessa a far sapere ai suoi follower di aver preso parte alla trasmissione di Real Time.

Instagram - De Vitis

Che ne pensate dell’apparizione di Maria Laura in questo programma e della sua relazione con Brosio?

 

 

COMMENTI