‘Gf Vip 5’, Karina Cascella spiega: “Ecco perché io sarei stata perfetta al posto di Antonella Elia” (Video)

Ludovica 1 Settembre, 2020

Karina Cascella - Antonella Elia

Lunedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ad affiancare Alfonso Signorini, per la seconda volta alla conduzione del reality di Canale 5, ci sarà Antonella Elia, concorrente della scorsa edizione che il direttore di Chi ha fortemente voluto in questa nuova veste da opinionista.

La scelta ricaduta sulla Elia, che quest’estate è stata tra i protagonisti di Temptation Island insieme al compagno Pietro Delle Piane, è stata commentata da un’altra opinionista di Mediaset. Stiamo parlando di Karina Cascella che, dopo aver mosso i primi passi negli studi di Uomini e Donne, da anni è un volto fisso delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

Karina, nota per non aver mai avuto peli sulla lingua, ha risposto ad alcune domande su Instagram e non è mancata l’occasione per esprimere il suo punto di vista sul ruolo che Alfonso ha voluto riservare alla Elia:

Instagram - Karina

Secondo me sarei stata perfetta io in quel ruolo. La realtà è che sicuramente sono presuntuosa e anche un po’ sfacciata. Ho i tempi televisivi, ho la battuta pronta, sono cattiva al punto giusto, riesco ad accendere quella miccia che serve quando una situazione è piatta. Hanno preso la loro decisione, va bene così, ma sarei stata meglio io di sicuro. In quel ruolo io sono meglio di lei, io nasco proprio per fare quello.

Karina ha poi specificato:

Io non sto ostentando le mie qualità. Sono delle caratteristiche che è palese che io ho. Quando sono in televisione mi viene la battuta diretta e concisa per esprimere il concetto. In quel momento ci vuole quella velocità. Sono mie caratteristiche che io non ostento come qualità, è semplicemente un dato di fatto che io le abbia. E’ un dire le cose come stanno.

La Cascella, sempre rispondendo ad alcune curiosità, ha detto la sua su Selvaggia Lucarelli che negli ultimi giorni ha aspramente criticato alcuni personaggi noti risultati positivi al Coronavirus:

Anche lei sta utilizzando quest’argomento per trarne vantaggio alimentando discussioni e polemiche, senza fare qualcosa di davvero utile. Tutti noi abbiamo sottovalutato il virus in questi mesi, lei per prima andava in giro senza protezione in alcune circostanze. Gettare fango su tutti non è il massimo. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.


Instagram - Karina

L’opinionista ha poi ironizzato sulla notizia del lifting a cui si è sottoposta recentemente Gemma Galgani:

Dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni, cercarsi dunque un compagno adatto alla sua età e nel caso magari anche imparare a stare sola, che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi.

Instagram - Karina

Che ne pensate di queste sue ultime dichiarazioni? Vi sarebbe piaciuto vederla al Gf Vip?

COMMENTI