‘Gf Vip 5’, dopo l’ufficializzazione del cast arrivano ben tre smentite: ecco chi non parteciperà al reality!

Franci 19 Agosto, 2020

Alfonso Signorini

Era stato il portale 361magazine, diretto da Alfonso Signorini, a svelare in via ufficiale negli scorsi giorni il cast completo della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Diversi i nomi importanti che lo dovevano accompagnare in questa sua seconda avventura alla conduzione del reality nel format dedicato ai personaggi già noti, ma a quanto pare diversi di loro non hanno realmente accettato di entrare in Casa.

A smentire, infatti, la presenza nel programma, è stata la speaker radiofonica Ludovica Pagani, che contattata dalla pagina Instagram IlBlogDelleVerità, ha così tolto ogni dubbio ai curiosi: “Ma non è vero che parteciperò, raga. Non parteciperò!“.

Parole che non lasciano spazio a dubbi, così come quelle di Eva Grimaldi: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova“, ha scritto sul suo profilo, riferendosi alla nuova abitazione in cui si trasferirà con la sua dolce metà, Imma Battaglia:

Instagram - Grimaldi

Così anche l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola: “Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie!“.

Ventola - Instagram

Se non dovessero giungere altre smentite, a prender parte al reality che esordirà il 14 settembre con questa nuova edizione potrebbero invece esserci la showgirl Elisabetta Gregoraci, la bionda Flavia Vento, la contessa Patrizia De Blanck, la presentatrice Stefania Orlando, così come la modella Dayane Mello, l’ex isolano Paolo Brosio, l’influencer Tommaso Zorzi, il figlio di Alba PariettiFrancesco Oppini, Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura, il cantante Riccardo Fogli e il fratello di BalotelliEnock Barwuah.

COMMENTI