‘Gf Vip 5’, svelato il cast ufficiale al completo!

Dalia 16 Agosto, 2020

Alfonso Signorini

Manca ormai poco all’inizio della quinta stagione del Gf Vip. Condotto da Alfonso Signorini, il reality di Canale 5 ci terrà compagnia per molti mesi, con un doppio appuntamento settimanale al lunedì e al venerdì. Dal 14 Settembre, infatti, il conduttore sarà affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Negli ultimi giorni, si erano susseguite molte voci sul cast del programma ed oggi, 361Magazine.it, diretto proprio da Signorini, ne ha svelato il cast ufficiale.

Sul fronte femminile, è confermata la presenza della showgirl Elisabetta Gregoraci, della bionda Flavia Vento, della contessa Patrizia De Blanck e della presentatrice Stefania Orlando. A loro poi si aggiungeranno l’ex di Stefano Sala, Dayane Mello, la speaker radiofonica Ludovica Pagani e l’attrice Eva Grimaldi.

Sul fronte maschile, invece, sono confermati i nomi che erano già trapelati in questi giorni: l’ex isolano Paolo Brosio; l’influencer Tommaso Zorzi ed il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. A loro si aggiungeranno nomi inediti come il futuro marito di Simona Ventura, il giornalista Giovanni Terzi, ed il cantante Riccardo Fogli. Con loro, troveremo l’ex calciatore interista Nicola Ventola ed il fratello di Balotelli, Enock Barwuah.

Cosa ne pensate di questo cast?

COMMENTI