‘Gf Vip 5’, la mamma di Andrea Zenga svela perché è finita la storia con Alessandra Sgolastra (e cosa pensa di Dayane Mello)

Dalia Gennaio 13, 2021

Andrea Zenga - Alessandra Sgolastra - Dayane Mello

Solo un mese fa, Andrea Zenga è diventato un nuovo concorrente del Gf Vip 5. Figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, il ragazzo si era fatto conoscere nel 2018 quando aveva partecipato a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

Lì, l’eccessiva vicinanza di Alessandra ad Andrea Cerioli, in veste di tentatore, aveva portato Andrea a lasciarla. Una volta fuori dal programma, i due erano poi riusciti a sanare la rottura, ma a gennaio 2020 si sono lasciati definitivamente.

Oggi, Andrea ha rivoluzionato la sua vita: si è trasferito a Milano, è single e sta partecipando al reality di Alfonso Signorini. In molti sono rimasti colpiti dall’educazione del ragazzo, che ha raccontato con molta dignità l’assenza del padre e che non ha nascosto le lacrime durante la sorpresa della madre, ospite nella scorsa puntata.

Ieri sera, poi, la mamma di Andrea è stata ospite a Casa Chi. Per l’occasione, i giornalisti le hanno subito chiesto spiegazioni sulla rottura del figlio con la Sgolastra, che doveva essere presente nella diretta ma all’ultimo si è tirata indietro.

Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando. Loro sono stati insieme per 4 anni con l’intermezzo di Temptation. Il loro amore è scemato, non si sono più trovati. Non avevano più le stesse prospettive di vita, è finita in maniera naturale. Alessandra sarà sempre nel suo cuore, si sono conosciuti che avevano poco più di 19 anni. Alessandra è stata l’amore più importante della sua vita, anche per me è stata una figlia, quasi una figlia adottativa, però è andata così. È finita piano piano. Poi quando lui ha preso consapevolezza, si sono parlati e lei non aveva più gli stessi sentimenti. Non so perché ha rifiutato il collegamento con Casa Chi, non so spiegarti. È una ragazza molto timida e riservata.

La Termali ha poi raccontato perché suo figlio abbia accettato di partecipare al reality, svelando invece di essersi quasi pentito di aver preso parte a Temptation Island Vip:

Andrea non ha mai nascosto che vuole un po’ arrotondare le sue modeste entrate per un futuro e farsi una famiglia. A Milano ha cominciato il lavoro come agente immobiliare e sta imparando il mestiere. Poi è stato chiamato al Gf Vip e all’inizio non sapeva se accettare, ma come fai a dire di no. Non l’ha proprio cercata ma è stata un’idea dell’agenzia che lo segue. Temptation Island Vip è stata un’esperienza che l’ha devastato e non ha saputo gestire il dopo, tra complimenti e critiche, non essendo abituato. E poi anche un po’ per quello che era successo. Quasi si è pentito. Ora invece è felicissimo perché lui interagisce molto con i  suoi follower. Adesso è arrivato il Gf Vip e lui si aspettava di uscire dopo due settimane e  invece sta andando bene.

Roberta ha svelato che, a causa del Covid e del trasferimento a Milano, non rivedeva suo figlio da alcuni mesi: “Vederlo ieri è stato bellissimo. Stamattina mi sono svegliata pensando fosse un sogno. Non lo vedevo da ottobre. É stato un’apoteosi, non é che a casa fa sempre  così, anzi. Non mi abbracciava così da un po’ di tempo“.

Infine, le è stato chiesto un parere sulla vicinanza di suo figlio a Dayane Mello. Nonostante Andrea abbia subito chiarito che la modella non fosse il suo tipo, la madre non si opporrebbe ad una relazione tra i due:

Lui è affezionato a tutti ed ho visto uno sguardo intenerito da parte sua quando si parlava della sua storia. Non ho pregiudizi verso nessuno, bambini non bambini… Penso che deve essere felice mio figlio. Sembra retorica ma è così. Non avendo figlie femmine mi affeziono tantissimo alle ragazze che mi portano a casa. Però assolutamente non ho nessun pregiudizio, se ha una figlia ben venga.

Poi ha parlato più specificatamente proprio della modella brasiliana:

Nella Casa vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Anche se Andrea non ha passato quello che ha passato Dayane e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto!

COMMENTI