‘Gf Vip 5’, la mamma di Massimiliano Morra lo difende e la fidanzata aggiunge: “Adua Del Vesco? Al suo posto l’avrei allontanata”. Loro invece in Cucurio…

Martina 14 Ottobre, 2020

Massimiliano Morra - Dalila Mucedera - Mamma Patrizia

Non si è fatto che parlare di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco in queste prime puntate del Grande Fratello Vip 5. La finta relazione che i due hanno avuto in passato, la messa in scena che hanno portato avanti nel programma, le rivelazioni choc dell’attrice, le liti e le rappacificazioni hanno, infatti, appassionato e diviso il pubblico di Canale 5, incerto se amare o meno i due protagonisti della soap opera più chiacchierata degli ultimi tempi.

Bersagliata su ogni fronte, sembra che Massimiliano faccia fatica ad integrarsi al meglio nelle dinamiche della Casa, ma per fortuna a sostenerlo all’esterno ci sono le donne più importanti della sua vita, la mamma Patrizia e la fidanzata Dalila Mucedero.

La mamma dell’attore non ha alcuna intenzione di intromettersi nel suo percorso, e alle pagine del settimanale Chi ci ha solo tenuto a ribadire quanto lui sia proprio un bravo ragazzo:

Non ho mai parlato prima d’ora e mi fa piacere se qualcuno ha capito che mio figlio è un ragazzo educato, viste le cose che gli stanno succedendo. Sarà lui, una volta uscito dalla Casa, a rispondere a tutti. Posso dire solo che è una gran brava persona, un ragazzo perbene che voleva solo farsi conoscere. Mio figlio non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso “Il più bello d’Italia” che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori.

La donna non era molto d’accordo quando il figlio Gabriele, vero nome di Massimiliano, ha scelto di percorrere la strada della recitazione abbandonano il campo della medicina:

Ha avuto un successo improvviso, e di questo sono fiera, ma poi ha vissuto un periodo di depressione. In un lavoro come il suo ci sono momenti di vuoto e lui ne ha sofferto molto: lo hanno aiutato la sua famiglia e la sua ragazza, Dalila. Sono insieme da due anni e questo lo so perché dalle nostre parti ci si fidanza in famiglia. Dalila è una cara persona, ne sta passando di tutti i colori anche perché è giovane. Mio figlio sta reagendo nell’unico modo in cui potesse reagire, perché è una brava persona. Il tempo mette sempre a posto le cose. Non parlo di Adua perché non l’ho mai conosciuta, ci sono tante cose che non sapevo, ai tempi lui non viveva a Napoli. Ma mi auguro che venga fuori il vero Gabriele e che faccia un bel percorso. Ho visto parlare di lui persone che non lo conoscono e non lo hanno mai incontrato, ma ha spalle larghe per difendersi. Noi sappiamo chi è.

Anche Dalia, già intervenuta sui social in sostegno della sua dolce metà, al magazine di Alfonso Signorini ha ribadito tutto il suo amore per il fidanzato, a cui è legata da due anni, anche se in molti pensano ancora che questo rapporto sia solo una copertura:

Sono fiera di lui, le dinamiche del gioco non mi riguardano. Hanno detto che è gay ma, senza nulla togliere a chi è omosessuale, me ne sarei accorta in due anni, perché non avremmo fatto determinate cose, poi le persone sono libere di pensare ciò che vogliono. [..] E’ dal 17 ottobre del 2018 che pubblico nostre foto. Di lavoro non faccio l’attrice, mi sto per laureare in Fashion design, non ho bisogno di fingere, se sto con Massimiliano è perché lo amo e lo rispetto. Abbiamo una vita insieme, due anni fa siamo stati paparazzati e non penso che già allora sapesse di fare il Gf Vip e avesse bisogno di una copertura.

Di Adua invece non vuole proprio parlare, e ha ribadito solo quello che aveva già detto inizialmente sui social: “Non voglio entrare in polemica con lei: dico solo che il tempo dà sempre le risposte e mette a posto i tasselli. Ho già parlato di lei in un post definendola “povera santa infelice”!”.

Nonostante il pensiero di Dalila, però, Massimiliano continua ancora a difendere Adua, a cercare e a trovare in lei un punto di forza e sostegno all’interno della Casa, tanto che quando nella scorsa puntata ha dovuto scegliere chi portare in Cucurio con sé e Guenda Goria ha fatto proprio il nome dell’attrice.

Tra Massimiliano e Adua, infatti, sembra esserci ancora un legame profondo e i due, mentre trascorrono del tempo insieme nel luogo meno ameno della Casa, non perdono l’occasione di confrontarsi e aprirsi nuovamente sul loro passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Massimiliano: no, perché sono stato male anche io.💔 Pt1

Un post condiviso da Massimiliano e Adua (@labimbadiaduaemassimiliano) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pt2

Un post condiviso da Massimiliano e Adua (@labimbadiaduaemassimiliano) in data:

COMMENTI