‘Gf Vip 5’, Matilde Brandi fa una rivelazione choc su Myriam Catania

La showgirl ai microfoni di CasaChi rilancia lo scoop a proposito di un flirt tra la Catania e Mario Ermito, e aggiunge un tassello clamoroso

Luana 9 Febbraio, 2021

Myriam Catania - Matilde Brandi

Il primo scoop sul flirt in corso tra i due ex gieffini della quinta edizione del Grande Fratello Vip Mario Ermito e Myriam Catania era stato dato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo – poi smentito direttamente da Ermito – ma a rilanciare l’indiscrezione sulla liaison tra Myriam e Mario è stata Matilde Brandi intervistata da Casa Chi, come ha riportato il sito Giornalettismo:

Miriam Catania è in crisi con il marito. Mi ha svelato che Mario Ermito è carino. Tra i due potrebbe nascere una bella amicizia.

Matilde quindi ha affermato che Myriam sarebbe in crisi con il compagno e padre di suo figlio Quentin Kammermann e che tra l’attrice e l’ex gieffino potrebbe nascere una bella amicizia. Sempre a Casa Chi è intervenuto poi anche lo stesso Mario che ha dato la sua versione dei fatti in merito alle voci che si stanno susseguendo sul rapporto nascente con la Catania:

Da Miriam, persona che adoro, mi è arrivata una proposta di fare una prova con lei per un provino che lei doveva sostenere, ma quest’incontro non c’è stato.

Poi ha ironicamente aggiunto: “E poi come si dice: “Tra moglie e marito non mettere Ermito

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI