‘Gf Vip 5’, Natalia Paragoni furiosa contro Franceska Pepe: le parole dell’ex corteggiatrice in difesa del fidanzato Andrea Zelletta!

Martina 13 Ottobre, 2020

E’ stata in silenzio fino a pochi giorni fa Natalia Paragoni, osservando e supportando il suo Andrea Zelletta chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 5 solo da lontano, ma adesso qualcosa sembra decisamente cambiato.

L’ex corteggiatrice non ci ha, infatti, pensato due volte a difendere a spada tratta il suo fidanzato accusato da alcuni utenti del web e da alcuni suoi compagni avventura di essere un ‘comodino’, un oggetto di arredo, ovvero una persona che non si espone, non dice la sua e non si sbilancia, rimanendo in silenzio ad osservare gli altri.

Ieri sera durante la nona puntata del reality show si è tornati sulla questione, e dallo studio Franceska Pepe – aizzata in questi giorni da alcuni fan – ha esordito con un ‘Ciao comodino’ rivolto proprio ad Andrea che non solo ha fatto scoppiare in lacrime l’ex tronista di Uomini e Donne, ma non è neanche andato a genio alla Paragoni che dal salotto di casa sua ha tuonato: “Finalmente dice qualcosa di giusto questo Pupo (che ha detto a Franceska di esser stata eccessiva verso i concorrenti, ndr). Io la amavo Franceska ma adesso è proprio ridicola, a prescindere da Andrea, ma con tutti. E’ una falsa che ha architettato questa cosa. Gliel’aveva scritto su Instagram di iniziare la puntata salutando Andrea con ‘Ciao comodino’, personalità zero”.

E voi cosa ne pensate? Avete trovato eccessivo l’atteggiamento della Pepe verso Zelletta oppure no?

COMMENTI