‘Gf Vip 5’, Nicoló Zenga replica all’intervista di papà Walter Zenga a ‘Live – Non è la D’Urso’: “Forse potrebbe essere il momento per…”

Luisa 1 Febbraio, 2021

Nicolò Zenga e Andrea Zenga - Walter Zenga

Nicolò Zenga, fratello dell’attuale concorrente del Gf Vip 5 Andrea Zenga, durante la puntata del reality di venerdì scorso aveva commentato, via Twitter, il momento dell’atteso incontro tra il gieffino e papà Walter Zenga.

Walter Zenga, ospite ieri sera a Live – Non è la  D’Urso, ha spiegato il suo punto di vista sul difficile rapporto con i figli avuti dall’ex moglie Roberta Termali. Nicolò oggi ha replicato all’intervista del papà attraverso una storia Instagram nella quale ha fatto anche alcune precisazioni a proposito della querelle sul suo libro autobiografico.

Instagram - Nicolò Zenga

Visti i tantissimi commenti e messaggi ricevuti vorrei chiarire una cosa:

Il libro non è mai stato pubblicato, non è nemmeno finito, è la storia della sofferenza provata da un bambino e raccontata attraverso i suoi occhi. Non è un attacco, non è nato per essere tale, ma se questa sofferenza lede la sua immagine, forse potrebbe essere il momento per lui di cogliere lo spunto per fare finalmente un passo importante verso di noi e ricominciare veramente da zero tutti insieme.

Non ho mai voluto farmi pubblicità in tv per questa cosa, altrimenti l’avrei fatta uscire io durante la prima ospitata. È stata divulgata la prefazione che ho inviato privatamente ad una casa editrice semplicemente per avere un riscontro.

Ci tenevo a chiarire questa cosa, e ringrazio tutti ancora una volta per i commenti, sia quelli positivi che quelli negativi.

E sarà proprio Nicolò, questa sera, ad entrare nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al fratello Andrea, ancora sotto tono dopo il faccia a faccia con papà Walter.

COMMENTI