‘Gf Vip 5’, nella notte crisi per Tommaso Zorzi che vuole abbandonare la Casa: le motivazioni

Franci 19 Dicembre, 2020

Tommaso Zorzi

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera, inevitabile è stato parlare, tra le tante cose, della nomination spiazzante avvenuta la volta scorsa ad opera di Tommaso Zorzi e ricaduta su Stefania Orlando. Una nomination che ha scatenato non pochi malumori e che è stata protagonista di diverse dinamiche fuori e dentro la Casa.

Ieri sera Alfonso Signorini ha fatto sapere all’influencer qual è la posizione presa pubblicamente da Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, mostrando i tweet pubblicati dalla ragazza in quell’occasione e anche l’immagine del profilo Instagram del gieffino che è stata sostituita con una foto della Orlando, proprio a voler simboleggiare il sostegno nei confronti della donna e dell’amicizia che l’ha legata sin dall’inizio a Tommaso, un po’ “tradita” da quella nomination. Vedere questi movimenti social non ha fatto per nulla bene a Zorzi, che nella notte è andato letteralmente in crisi, sostenendo di voler ora assolutamente abbandonare il reality:

A questo punto non ne posso più, sono psicologicamente pieno. Sto facendo la valigia. Amore, ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento, ma sono arrivato al limite. Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto “entrerei per metterlo in nomination“. Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi. Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia. Il mio agente se fa un post sul mio profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Non posso più pensare di stare qui. Ho deciso, vado via. Ragazzi era come se il mio agente avesse detto “torna a casa“. La mia avventura finisce qui. […] Poi farmi passare come cattivo amico no. Pure Stefania in puntata c’ha giocato un po’ dai. […] Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro. Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio.

A seguire i video con la sua reazione:

Che ne pensate?

COMMENTI