‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi confessa il reale motivo per cui ha nominato Stefania Orlando (che nel frattempo accusa il colpo e si sfoga con Giulia Salemi)

Martina Dicembre 16, 2020

Tommaso Zorzi - Stefania Orlando

La scelta di Tommaso Zorzi di nominare Stefania Orlando ha sconcertato tutti, sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip 5.

Il concorrente, dopo il voto, si è sentito subito in difficoltà con la sua compagna di viaggio, e le ha rivelato la sua mossa. Stefania, anche se non vuole darlo molto a vedere, ha accusato molto il colpo, e nelle ultime ore si è allontanata dall’influencer.

Tommaso, parlando soprattutto con i nuovi arrivati, ha voluto spiegare la sua scelta: “C’erano delle frasi che nascondevano un astio. Nominandola ho scoperchiato il vaso di Pandora, è propedeutico, magari mi dice tutto quello che non mi ha detto prima. Ora lei non mi guarda neanche in faccia, ma ci parlerò. Io non ho paura di una persona che mi urla contro, preferisco che uno parli, che si chiarisca, e che il rapporto evolva”.

Zorzi ha anche ammesso che negli ultimi dieci giorni il loro rapporto è cambiato: “Non ci siamo considerati più di tanto da quando è uscito Francesco Oppini, qualcosa che non va c’è. Le nomination hanno questo scopo, di portarti ad un faccia a faccia, di farti dire tutto quello che pensi”.

Non è dello stesso avviso Pierpaolo Pretelli che – interpellato dell’influencer – ha detto di aver visto del cinismo nella sua nomination. “Non ho messo da parte i sentimenti, proprio in nome dei sentimenti ho voluto metterla alla prova per costringerla a dirmi cosa c’è che non va” ha ribattuto Tommaso, che poi ha aggiunto: Stefy non te le dici subito le cose che non vanno, te le fa capire con una frecciatina. Questo è stato un segnale forte ma chiaro. Se si continua a pensare che c’è un bel rapporto poi si rischia di non affrontare i problemi, non si vuota il sacco” (QUI il video con le sue parole).

Stefania dal canto suo sembra molto scossa per questa nomination, e dopo una giornata passata in disparte in tarda serata si è aperta con alcune sue compagne di avventura: “È una cosa che mi ha lasciato senza parole, non sono arrabbiata, se mi avesse detto il motivo me ne sarei fatta una ragione”.

Giulia Salemi, desiderosa di aiutare i due amici a chiarirsi, ha suggerito alla conduttrice di fare il primo passo: “Dovete parlare, se vedi che lui non viene da te, vai tu anche se sei rimasta attonita. Il bene non cambia da un giorno all’altro”. A quel punto è intervenuta nuovamente Stefania: “Io infatti non ho modificato una virgola dei sentimenti nei suoi confronti e comunque se ci sono stati dei problemi sono stati nella sua testa. Non lo voglio mettere in difficoltà, quando vorrà venire da me, io sono qui. Questa mattina mi sono molto arrabbiata con Maria Teresa, e lo sono ancora un po’, ma non la nominerei mai, non è una cosa che può vanificare tutto quello che abbiamo costruito, io non sono così” (QUI il video con le sue parole).

L’inquilina è apparsa ancora stanca e provata da tutta questa situazione e senza dare ulteriori spiegazioni, ha deciso di porre fine alla conversazione: “Non ne voglio parlare di questa cosa, non ne ho parlato nemmeno in Confessionale”.

Voi cosa ne pensate? I due chiariranno?

COMMENTI