‘Gf Vip 5’, ecco perché è finita la storia tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo ‘Temptation Island’

Dalia Gennaio 4, 2021

Avevamo conosciuto Andrea Zenga nella prima edizione di Temptation Island Vip. Il figlio di Roberta Termali aveva partecipato al docu-reality di Simona Ventura nel 2018 insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

I due marchigiani avevano iniziato una relazione nel 2015 e tre anni dopo avevano messo alla prova il loro amore per volontà di lui. In effetti, nel programma, l’eccessiva vicinanza tra Alessandra e Andrea Cerioli, allora tentatore, fece arrabbiare Zenga che al falò di confronto decise di lasciarla.

Dopo alcuni mesi, però, Andrea dichiarò di amare ancora la Sgolastra e dopo qualche settimana, i due si erano dati una seconda possibilità. Eppure, a fine marzo 2020 Zenga ha annunciato ufficialmente la rottura e da quel momento in poi, sulla coppia è calato il silenzio.

Nessuno dei due ha mai rivelato perché avevano messo fine alla loro relazione. Tuttavia, ora che Andrea è entrato nella Casa del Gf Vip 5, si è lasciato andare ad alcune esternazioni.

La pagina VeryInutilPeople.it ha infatti riportato alcune dichiarazioni del ragazzo sulla rottura con Alessandra quando Mario Ermito gli ha chiesto spiegazioni:

Lei mi ha lasciato veramente. Certo, ancora non ho trovato nessuna che mi abbia fatto scattare quel qualcosa in più. Eravamo tanto affini che a volte penso che alcune cose non le troverò mai in un’altra, so bene che donna vorrei, e non è così facile.

Insomma, il ragazzo sembrerebbe ancora pensare alla Sgolastra. Nelle ultime ore,  nella Casa aveva anche baciato Dayane Mello, ma ha poi subito stroncato sul nascere ogni aspettativa, spiegando di ritenerla troppo lontana dagli aspetti caratteriali che lo fanno innamorare.

Sempre VeryInutilPeople.it ha poi svelato alcuni retroscena:

Fonti certe ci hanno confermato che tra i due sia finita poco prima della quarantena dello scorso marzo, senza tradimenti né dispetti, rimanendo in buoni rapporti. E nonostante entrambi abbiamo continuato la loro vita da soli, senza intraprendere nessuna nuova relazione, è da escludere un ritorno di fiamma da parte di Alessandra.

COMMENTI