‘Gf Vip 5’, Alessandro Cecchi Paone rivela: “Tommaso Zorzi? Ah, se mi piace! Ai tempi di ‘Riccanza’ gli manifestai tutto il mio interesse…”

Martina 21 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi

Fa strage di cuori Tommaso Zorzi fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver conquistato gran parte del pubblico televisivo che continua a regalargli l’immunità dal televoto con percentuali altissime e aver raggiunto il milione di follower su Instagram, l’influencer non è passato inosservato nemmeno agli occhi di un volto noto di Canale 5, Alessandro Cecchi Paone.

Il giornalista e divulgatore scientifico alle pagine di Chi ha, infatti, rivelato un suo interesse (nemmeno troppo nascosto) per Tommaso: Zorzi, ah se mi piace. Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse: ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho anche dato qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al Gf Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io”.

A proposito dell’eventualità che entri un altro concorrente gay proprio per lui (che nel frattempo sembra sempre più interessato a Francesco Oppini) Cecchi Paone ha dichiarato: “E’ un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un ‘etero curioso’). E’ rivoluzionario proprio nella sua normalità , vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata: questa sì, è una bellissima svolta”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI